Camila Cabello e Shawn Mendes avvistati insieme dopo la rottura

NEWS

Camila Cabello e Shawn Mendes avvistati insieme dopo la rottura

Vincenzo Chianese | 7 Gennaio 2022

Camila Cabello e Shawn Mendes avvistati insieme dopo la rottura: è ritorno di fiamma tra i due cantanti? Ecco cosa starebbe accadendo.

Camila Cabello e Shawn Mendes di nuovo insieme?

Negli ultimi due anni e mezzo si è a lungo discusso della relazione nata tra Camila Cabello e Shawn Mendes. Come sappiamo i due cantanti, un tempo grandi amici, a un tratto si sono innamorati e hanno dato il via a una bellissima storia. Tuttavia in molti non hanno mai creduto a questo amore, e numerosi sono stati gli attacchi che gli artisti hanno ricevuto. Lo scorso novembre però è arrivata la battuta d’arresto. Con un comunicato rilasciato sui social, Camila e Shawn hanno annunciato la fine della loro relazione, confermando così la rottura. Queste le loro dichiarazioni:

“Hey ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma il nostro amore l’uno per l’altro come essere umani è più forte di sempre. Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad esserlo. Apprezziamo così tanto il vostro supporto sin dall’inizio. Camila e Shawn”.

Nonostante la rottura però sembrerebbe che Camila Cabello e Shawn Mendes siano rimasti ancora in ottimi rapporti. Tuttavia nelle ultime è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web. I due cantanti infatti sono stati avvistati nuovamente insieme a Miami da TMZ e a quel punto in molti hanno ipotizzato che ci fosse un ritorno di fiamma tra Camila e Shawn. Tuttavia al momento non è chiaro quello che starebbe accadendo tra gli artisti.

Come entrambi hanno più volte ribadito infatti la Cabello e Mendes sono ancora ottimi amici, e questo incontro dunque potrebbe non significare quello che i fan sperano. Nelle prossime settimane tuttavia arriveranno senza dubbio ulteriori news in merito e sapremo finalmente se Camila e Shawn hanno deciso di darsi un’altra chance.