Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi in crisi: le parole dell'ex corteggiatrice

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi in crisi? La coppia spiega come stanno le cose

1Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi in crisi? Dopo i commenti sui social, arrivano le spiegazioni della coppia su cosa sia realmente successo.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi in crisi dopo quasi due anni di relazione? I due erano usciti da Uomini e donne insieme il 2 dicembre 2016, quando Riccardo aveva scelto a sorpresa la giovane biondina che lo aveva incuriosito sin da subito. Come molti ricorderanno, la coppia si era voluta mettere alla prova alcuni mesi dopo a Temptation Island, il programma estivo di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Tra loro c’erano state delle piccole incomprensioni che li avevano portati ad un falò anticipato, dal quale però ne erano usciti insieme e più forti di prima.

Conviventi a Roma e sempre molto felici, è arrivata nelle scorse ore la notizia di una probabile crisi tra i due, seguita dai commenti dei diretti interessati. Tramite il social Instagram, dopo alcuni commenti di utenti web, sono arrivate le parole dei diretti interessati. E se Riccardo è stato abbastanza duro, Camilla ha risposto più pacatamente

Ecco le loro parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.