Can Yaman annuncia la data d'inizio di Mr. False: il web s'infiamma

NEWS

Can Yaman annuncia la data d’inizio di Mr. False: il promo infiamma il web

Andrea Sanna | 9 Giugno 2020

Can Yaman: l’appuntamento con Daydreamer fa impazzire il web Se per Mr. False bisognerà attendere ancora un po’, almeno per […]

Can Yaman: l’appuntamento con Daydreamer fa impazzire il web

Se per Mr. False bisognerà attendere ancora un po’, almeno per quel che riguarda la programmazione italiana (dato che sembra esserci questa possibilità), Can Yaman non dimentica Daydreamer. Nel giro di poche ore l’attore ha fatto impazzire i suoi fan infiammando il web con l’annuncio della nuova serie e dando appuntamento a domani su Canale 5 con Erenci Kus (nome originale della serie turca).

Su Twitter, dove ha un numero di fan a suo seguito spropositato, Can Yaman ha condiviso il link di Mediaset, aggiungendo come didascalia: “A domani”.

https://twitter.com/canyaman1989/status/1270288134509658113

Le parole di Can Yaman non sono passate inosservate tra i fan più attenti che hanno immediatamente condiviso e commentato la notizia, complimentandosi con un lui e continuando a ribadire quanto siano curiosi di rivedere una serie che lo vede protagonista nel nostro Paese.

Can Yaman infatti è una star non solo in patria. Anche in Italia è amatissimo, così come in Spagna o ancora in Grecia. In poco tempo il sex simbol ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori e l’affetto nei suoi confronti, anche sui social, di certo non manca. Spesso i suoi fan, che a ogni notizia fanno esplodere il web, lo sorprendono con varie iniziative.

È da settimane ormai che su Twitter il suo nome, così come Mr. False e Ozge Guril si trovano quasi quotidianamente in tendenza. Un gesto che ha sorpreso di tanto Can Yaman, che non manca occasione di ringraziare il suo pubblico per il bene dimostrato. Intanto si scaldano i motori per Daydreamer con Can. La serie TV debutterà domani su Canale 5 alle 14:45 al posto di Uomini e Donne. Saranno all’incirca 51 episodi (ognuno di 2 ore circa) che per buona parte del periodo estivo intratterranno i telespettatori della rete ammiraglia.

< Indietro Successivo >