Can Yaman

Can Yaman in Italia, fan in delirio. Il motivo della sua presenza e i progetti

3Bitter Sweet: Can Yaman in Italia

Can Yaman si trova in Italia. L’attore di Bitter Sweet è arrivato ieri nel Bel Paese ed è stato accolto da un bagno di folla. Can Yaman è diventato celebre in Italia grazie al ruolo di Ferit Aslan, personaggio protagonista della soap opera turca Bitter Sweet. La fiction ha letteralmente spopolato la scorsa estate, macinando ascolti record per la fascia oraria estiva. Una scommessa vinta per Canale 5, che con la soap ha catturato più di tre milioni di telespettatori a puntata.

Un risultato clamoroso, che ha portato dunque un’enorme popolarità al bel Can Yaman. I fan dell’attore sono sempre più aumentati e il calore che gli hanno riservato ieri a Roma ne è stato un esempio. Accolto all’aeroporto di Fiumicino da una vasta folla, Can Yaman ha voluto ringraziare tutti per l’affetto. Tramite il proprio profilo Instagram, il Ferit Aslan di Bitter Sweet ha pubblicato un video in cui mostra il calore dei seguaci italiani.

“Sono arrivato nella città eterna. Grazie per il vostro calore e l’affetto che ricambio. Vi amo. Sono dovuto andare di corsa con la polizia per questioni d’ordine pubblico, vi avrei abbracciato una ad una. Ma le sorprese non sono finite.”

Le sorprese non sono finite, ha detto Can Yaman. Ma di cosa si tratta? E per quale motivo è ora in Italia? Scopriamolo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.