Spettacolo

Cannes 2017: i look più belli della prima serata

Maura Messina | 18 Maggio 2017

Festival di Cannes Monica Bellucci

Esordio sensazionale quello del Festival di Cannes 2017 che è arrivato alla settantesima edizione. Come ogni anno, il momento topico […]

Esordio sensazionale quello del Festival di Cannes 2017 che è arrivato alla settantesima edizione. Come ogni anno, il momento topico è la passerella sul Red Carpet di tutte le star che presenziano l’evento.

Ieri (17 maggio), durate la prima serata, abbiamo visto sul tappeto rosso: Mathieu Amalric, Charlotte Gainsbourg, Marion Cotillard e Louis Garrel che sullo schermo hanno interpretato i personaggi nel nuovo film : “Les fantômes d’Ismaël”.

Tra i look da ricordare: il tailleur  pantalone di Susan Sarandon, il mini dress di Charlotte Gainsbourg l’abito sirena con mega spacco laterale e strascico di Bella Hadid e quello, quasi identico, di Emily Ratajkowski. Ma anche l’abito di Robin Wright tutto di paillettes o quello dorato di Eva Herzigova.

E poi c’è lei, la bellissima e affasciante madrina del Festival, Monica Bellucci, regina e protagonista indiscussa di ieri notte che ha aperto il Festival ballando un tango molto sensuale, conclusosi con il bacio tra lei e il presentatore  Alex Lutz. Per quest’occasione ha indossato  un abito nero velato firmato Christian Dior Couture. Guadate la gallery!