Social

Cannes 2017: il sexy video di Bella Hadid ed Emily Ratajkowski

Maura Messina | 19 Maggio 2017

Bella Hadid Festival di Cannes

A meno di quarantotto ore dall’inizio del Festival di Cannes non si parla d’altro: i primi red carpet della settantesima edizione […]

A meno di quarantotto ore dall’inizio del Festival di Cannes non si parla d’altro: i primi red carpet della settantesima edizione del concorso sono  stati sensazionali. Ogni anno, uno dei momenti tanto attesi è la passerella  di tutte le star che presenziano l’evento.

Durate la prima serata, abbiamo visto sul tappeto rosso un tripudio di star: Mathieu Amalric, Charlotte Gainsbourg, Marion Cotillard e Louis Garrel che sullo schermo hanno interpretato i personaggi nel nuovo film : “Les fantômes d’Ismaël”.

Le mise che hanno colpito di più sono state: il tailleur  pantalone di Susan Sarandon, il mini dress di Charlotte Gainsbourg  l’abito di Robin Wright tutto di paillettes o quello dorato di Eva Herzigova.

Per non parlare della bellissima madrina del Festival, Monica Bellucci che ha aperto il Festival ballando un tango molto sensuale, conclusosi con il bacio tra lei e il presentatore  Alex Lutz.  Regina e protagonista indiscussa di Cannes per l’occasione ha indossato  un abito nero velato firmato Christian Dior Couture.

A farsi notare per la loro bellezza e per il loro outfit ci hanno pensato anche la modella Bella Hadid, che ha indossato un abito in seta con un profondissimo spacco laterale e la sua collega Emily Ratajkowski che ne aveva uno simile.

Le due sexy modelle, infatti, hanno avuto tutti gli occhi puntati e anche sui social molti utenti hanno commentato i loro abiti molto sensuali.

Non è il primo anno che Bella Hadid fa parlare di sé, già per la scorsa edizione del Festival aveva indossato un abito rosso molto provocante attirando l’attenzione di tutti.

Questa volta Bella ha scelto un abito rosa confetto, fatto a posta per lei, con un vertiginossimo spacco che ad ogni movimento svelava l’intimo della modella.

La sua collega e amica  Emily Ratajkowski, invece, ne ha indossato uno molto simile color champagne che la stava a pennello. L’arrivo della top model a Cannes è stato molto discusso, sopratutto sui social dove è nota perché pubblica molti scatti e video provocanti. Anche in questa occasione, infatti, ha pubblicato su Instagram alcune foto che hanno lasciato tutti a bocca aperta. In particolare quella in cui si è mostrata con i capelli raccolti che mettono in evidenza una vistosa collana  e il suo décolleté esplosivo. Ma non finisce qui, perché sempre nell’accounts della Ratajkowski  è apparso un video che ha mandato i fan in tilt. Lei insieme a Bella Hadid e Hailey Baldwin hanno deliziato i follower con un balletto davvero sexy!

Guardate il video