Cantante italiano beccato mentre bacia un uomo misterioso: la bomba di Dagospia

NEWS

Cantante italiano beccato mentre bacia un uomo misterioso: la bomba di Dagospia

Vincenzo Chianese | 8 Ottobre 2020

Un noto cantante italiano è stato beccato mentre bacia un misterioso uomo: la bomba lanciata da Dagospia Pochi minuti fa […]

Un noto cantante italiano è stato beccato mentre bacia un misterioso uomo: la bomba lanciata da Dagospia

Pochi minuti fa il noto portale Dagospia ha lanciato una bomba che ha già attirato l’attenzione del web. Un noto ed amato cantante italiano, di cui al momento non si conosce l’identità, è stato beccato in Stazione Centrale a Milano a baciare un uomo misterioso!

Sempre secondo quanto svela il portale, il cantante in questione sarebbe un vero sex symbol da anni, e la foto pubblicata farebbe parte di un intero servizio che nei prossimi giorni potrebbe fare il giro delle riviste più note. Ecco quanto si legge in merito:

“Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?”

Chi sarà questo cantante italiano? Non resta che attendere ulteriori news in merito per scoprirlo.

< Indietro Successivo >