Capodanno in musica 2020: quando va in onda, conduttrice, ospiti e dove vederlo

Capodanno in Musica 2020: quando va in onda, conduttrice, ospiti e dove vederlo

Ecco tutte le news su Capodanno in Musica 2020: da quando va in onda, la conduttrice e gli ospiti fino a dove vederlo in tv e streaming.

Capodanno in Musica 2020 quando va in onda

In attesa di dare il benvenuto al nuovo anno, anche in questa stagione televisiva tra gli appuntamenti imperdibili fa capolino Capodanno in Musica 2020. A dare l’annuncio nella giornata di oggi ci ha pensato Mediaset con un comunicato ufficiale dove ha reso note tutte le informazioni utili sulla trasmissione televisiva, giunta alla seconda edizione.

Ma quando va in onda la trasmissione? Grazie all’idea di RadioMediaset in collaborazione con Radionorba, l’evento dell’ultima notte dell’anno, Capodanno in Musica 2020 verrà trasmesso in diretta Martedì 31 dicembre 2019. Il tutto avrà inizio a partire dalle ore 21:00 presso la meravigliosa cornice di Piazza Libertà a Bari.

Andiamo ora a scoprire chi sarà la conduttrice e gli ospiti che si susseguiranno sul palco di Capodanno in Musica 2020

Conduttrice e ospiti

In questa seconda edizione di Capodanno in Musica 2020 la regina indiscussa della notte di San Silvestro sarà ancora una volta Federica Panicucci. Come rivelato dal comunicato dell’azienda di Cologno Monzese sarà lei ad animare la notte a Bari.

Ma non è tutto. La conduttrice di Mattino 5 sarà affiancata da sul palco e nel backstage (dove saranno allestite le postazioni radio) da Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105. E ancora Chiara Tortorella e Fernando Proce insieme al team del programma di R101. Vedremo ancora Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo. Tra gli altri anche Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio. E infine, ma non per minore importanza, Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba. Tutti insieme racconteranno la lunga nottata in attesa del 2020.

Scoperta dunque la conduttrice e tutte le radio che trasmetteranno la serata, conosciamo insieme gli ospiti di Capodanno in Musica 2020.

Il cast, anche quest’anno è piuttosto ricco. Sul palco di Piazza Libertà a Bari vedremo infatti esibirsi tutti artisti di primo piano nel panorama musicale italiano: si passa dalla reduce dell’ultima edizione di Amici 18Giordana Angi e altre tre vecchie conoscenze del talent show come Annalisa, Riki ed Elodie. E ancora Fred De Palma, Didi, J-Ax e Marianne Mirage. Poi ancora Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, il duo formato da Raf e Umberto Tozzi, Francesco Renga. E infine Fabio Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo e il vincitore della prima music battle in lattina, “Coca-Cola Future Legend”. Insomma ci sarà da divertirsi.

Ma c’è una grandissima novità quest’anno! Sul palco del Capodanno in Musica 2020 vedremo anche i ragazzi della scuola di Amici 19, che si esibiranno in performance di canto e di ballo e daranno modo al pubblico di farsi conoscere ancora meglio. Una grandissima opportunità per mettere in luce il loro straordinario talento. Questi dunque tutti gli ospiti.

A seguire, dopo la mezzanotte, il dj set di Max Brigante e il suo grande show, Mamacita faranno divertire ulteriormente la piazza con pezzi reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B. Musica per tutti i gusti!

Ma dove avremo la possibilità di vedere la trasmissione in tv e streaming?

Dove vederlo in tv e streaming

L’intero evento di Capodanno in musica 2020 sarà trasmesso, come dicevamo a partire dalle 21.00, in diretta su Canale 5. Ma non solo.

In contemporanea il concerto avrete modo di ascoltarlo anche in radio sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Ovviamente per chi non si trova in casa ma dispone di ottima connessione internet ha un’ottima alternativa: collegarsi al sito o all’app Mediaset Play e seguire l’evento in diretta. Con l’opzione ‘restart’ può aver modo di far iniziare da capo la diretta.

Dunque ora che avete tutti gli ingredienti potete gustarvi in famiglia o con i vostri amici Capodanno in musica 2020 il giorno 31 dicembre su Canale 5! Pronti a festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno?

Novella 2000 © riproduzione riservata.