Tra caprette e coming-out: la seconda puntata di Italia’s Got Talent

Ieri sera, 23 Marzo, è andata in onda la seconda puntata di Italia’s got talent 2016. Un’edizione che piace molto al pubblico che presenta dei giudizi d’eccezione, il quartetto Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio riesce a tenere testa alle trasmissioni in onda sempre di mercoledì nella altre reti aggiudicandosi una buona fetta di pubblico. Aldilà dei solito ipercritici, quella di ieri è stata una puntata che tra momenti di ilarità e momenti commoventi è piaciuta al pubblico (Nina Zilli a parte che pare non riscuotere molto successo)…

Il momento topico della serata è stato sicuramente “l’esibizione” di  Umberto e Roberto che si sono presentati così: “Siamo Umberto e Roberto e stasera vogliamo fare una cosa che sognavamo da tempo” 

I due ragazzi, belli come il sole, hanno deciso di fare coming out e svelare al mondo della loro relazione d’amore sul palco di Italias’ got Talent. I due stanno insieme già da due anni, ma solo le rispettive madri ne erano a conoscenza. Attraverso una danza intitolata “You and Me” sinuosa e piena del loro coraggio e della loro voglia di comunicare a tutti i loro sentimenti, hanno incantato il pubblico. Un momento che ha commosso il web e anche Claudio Bisio….

L’esibizione più apprezzata è stata anche quella di Marco Ruben che aldilà del suo aspetto fisico ha dimostrato di avere un talento.

Marco è un ragazzo simpatico e nonostante la sua stazza imponente  è un ballerino, i giudici prima dell’esibizione rimangono senza parole e poi danno al ragazzo i 100 secondi per dimostrare il suo talento.

Un momento, invece bizzarro e divertente è stata l’esibizione dell’allegra compagnia, così definita dal concorrente, che entra sul palco con delle caprette addestrate che si vogliono esibire. …

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare