La zia di Francesco Monte scrive una lettera a Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip dopo aver preso una cotta per Inazio Moser. Così, Annamaria Monte si sfoga su Facebook e scrive:

«Cara Cecilia,Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso. Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento. Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana».

Nelle faccende di cuore della casa più spiata d’Italia s’inserisce anche il padre di Ignazio Moser, storico campione di ciclismo.  In un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato di Ignazio e del suo Grande Fratello Vip. Francesco ha ammesso di non essere stato molto felice di aver saputo che suo figlio sarebbe stato uno dei concorrenti del reality. Ignazio attualmente è impegnato nel portare avanti l’azienda vinicola di famiglia, anche se suo padre è un può scettico a riguardo: «Entrare in quel settore lì è difficile ed è dura soprattutto restarci, bisogna essere capaci. Fino a due anni fa correva, ora si occupa delle vendite: io spero che dopo questa cosa qui torni a farlo. Quello è un lavoro sicuro, il resto chissà…», ha ammesso il papà del ragazzo.  Riguardo alla storia con Cecilia ha detto: «Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte».

 

Avanti