Cara Delevingne, un incendio ha distrutto la sua villa

Spettacolo

Un incendio distrugge la villa da 7 milioni di dollari della modella Cara Delevingne (VIDEO)

Andrea Sanna | 16 Marzo 2024

Cara Delevingne

La villa di Cara Delevingne, da ben 7 milioni di dollari, è andata distrutta a causa di un terribile incendio

Mentre si trova nel Regno Unito, Cara Delevingne ha ricevuto una terribile notizia: la sua villa da 7 milioni di dollari presente a Los Angeles è stata distrutta da un terribile incendio. Le sue prime parole e la ricostruzione dei fatti.

L’incendio della villa di Cara Delevingne

Una notizia ha scosso Los Angeles. Cara Delevingne si è trovata a fare i conti con un grosso incendio che ha distrutto letteralmente la sua villa. L’abitazione della modella e attrice britannica risiedeva nel quartiere Studio City della città.

Sui social, con alcune storie Instagram, Cara Delevingne ha condiviso le sue prime parole e un video dell’intervento dei vigili del fuoco. A esso ha aggiunto delle parole: “Il mio cuore è spezzato oggi… Non posso crederci. La vita può cambiare in un batter d’occhio. Perciò, tieni a cuore ciò che hai. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti i vigili del fuoco e alle persone che si sono presentate per aiutare”, ha aggiunto la star sul suo profilo.

Cara Delevingne ha tirato un lieve sospiro di sollievo quando ha scoperto che i suoi due gattini, ai quali è molto legata, fortunatamente sono vivi. Si pensava che non sarebbero riusciti a sopravvivere all‘incendio, ma per fortuna i vigili del fuoco sono stati bravi a metterli in salvo. La modella su Instagram ci ha tenuto a ringraziarli.

Secondo quanto riferito dal Los Angeles Times la casa a due piani di Cara Delevingne si trovava vicino al Fryman Canyon Park. Per quasi tre ore l’edificio ha continuato a bruciare nella mattinata di ieri e sono servite ben due ore per spegnere l’incendio, come si apprende dai vigili del fuoco del posto. La prima segnalazione sarebbe arrivata intorno alle 4 del mattino, quando è crollato il tetto dell’abitazione e le fiamme sono state definitivamente domate intorno alle 06:13 (locali).

In base al racconto fornito dalla fonte in questione e riportato dalla polizia di Los Angeles, uno dei vigili del fuoco ha raggiunto l’ospedale in condizioni discrete, mentre un occupante della casa ha subito una lieve inalazione di fumo. Ancora non sono note le cause dell’incendio che ha ridotto a brandelli la casa di Cara Delevingne. I suoi rappresentanti non hanno commentato la notizia.

TMZ fa sapere che la modella non si trovava nella casa (che vale bel 7 milioni di dollari), ma in Inghilterra. Duro colpo per Cara Delevingne, la quale si augura di ricevere presto la verità su quanto successo.