Carimadituttoedipiù svela chi sono Emily, Giorgia e Anna

Carimadituttoedipiù svela chi sono Emily, Giorgia e Anna

1L’ormai celebre Carimadituttoedipiù del tormentone “Te la pigli in der cu*o” svela chi sono le note Emily, Giorgia e Anna: eccole parole della tiktoker

Sono ormai mesi che Carima di Carimadituttoedipiù è diventata virale sui social. L’ormai celebre tiktoker, che in questo periodo ha raggiunto una fama e una notorietà incredibile, è l’autrice del tormentone “Te la pigli in der cu*o”! Come se non bastasse la blogger spesso nomina tre ragazze, Emily, Giorgia e Anna la cui identità però non è mai stata svelata.

Ma chi sono dunque le misteriose Emily, Giorgia e Anna, e come ha fatto a diventare virale la frase “Te la pigli in der cu*o”? A svelarlo è proprio Carimadituttoedipiù, che intervistata da Webboh ha fatto chiarezza sulla questione, svelando finalmente la verità! Queste le sue dichiarazioni, riportate dal noto portale:

“Ogni domenica curo una rubrica su RadioCento che si chiama La Posta di Carima. Praticamente succede che i miei fan con problemi di cuore, autostima, bullismo e caz*i vari mi scrivono per chiedermi un consiglio. Io ogni settimana rispondo dando dei parerei, a modo mio. Un giorno sono arrivate tre e-mail, una di Emily, una di Giorgia e una di Anna. Tutte chiedevano dei consigli di cuore. Da lì la risposta, tapindercu*o. Poi non so come abbia fatto a diventare così virale…”.

Chiarezza è stata dunque fatta e finalmente adesso sappiamo chi sono le famose Emily, Giorgia e Anna che Carimadituttoedipiù nomina spesso nei suoi video. Nel mentre in molti sul web chiedono di sapere di più sulla vita privata della tiktoker. Sempre a Webboh Carima ha così svelato qualche piccolo dettaglio su sé stessa, dichiarando:

“Ho 27 anni, lavoro in una casa di riposo nel viterbese e studio per diventare operatore socio sanitario in ospedale. Sono sposata e innamoratissima di mia figlia”.

Attualmente Carimadituttoedipiù è una vera star del web. Solo su Instagram vanta infatti oltre 332 mila followers, e di certo il suo successo aumenterà sempre più. A lei il nostro più grande in bocca al lupo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare