Carlo Conti in onda in Rai con Top 10: tutti i dettagli sul suo nuovo programma

Carlo Conti in onda in Rai con Top 10: tutti i dettagli sul suo nuovo programma

1Tra poche settimane dovrebbe partire su Rai 1 Top 10, il nuovo programma in prima serata di Carlo Conti. Ecco tutti i dettagli sulla trasmissione

Solo qualche settimana fa TvBlog aveva anticipato che a partire da giugno Carlo Conti sarebbe tornato in tv con un nuovo ed inedito programma. Come se non bastasse il portale aveva anche svelato alcune prime anticipazioni su questa attesissima trasmissione, che andrà in onda su Rai 1. Secondo le indiscrezioni, lo show sarebbe dovuto essere un vero e proprio programma musicale, durante il quale il conduttore avrebbe presentato le classifiche dei dischi.

Adesso però proprio TvBlog svela ulteriori indiscrezioni sul nuovo programma di Carlo Conti, che si intitola Top 10! La trasmissione, come svelato dal sito, dovrebbe andare in onda in diretta a partire da venerdì 12 giugno in prima serata e verrà trasmesso dallo studio della Corrida. Naturalmente lo show verrà realizzato rispettando le norme di sicurezza attualmente in vigore. Non sarà presente dunque il pubblico in studio, ci saranno solo pochi ospiti e ci sarà il distanziamento tra i concorrenti in gara. Quattro le puntate di Top 10 alle quali assisteremo, nonostante si stia aspettando ancora l’ok ufficiale da parte della Rai. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo programma di Conti? Ecco cosa svela TvBlog:

“La trasmissione vedrà in campo due squadre composte da tre elementi vip che gareggeranno fra di loro. Dovranno infatti indovinare le posizioni delle varie classifiche che verranno presentate in questo nuovo programma, classifiche che spazieranno su tantissimi argomenti e settori. Potrebbero essere presentate le classifiche per esempio dei dieci brani che hanno venduto di più nel 1982, Oppure le dieci automobili più vendute nel 1968, oppure ancora si menzioneranno 10 calciatori e si chiederà di metterli in ordine per altezza e così via. Nel corso del programma è prevista la partecipazione di alcuni ospiti protagonisti in qualche modo di quelle classifiche”.

Non resta che attendere dunque il 12 giugno per la prima puntata di Top 10, il nuovo programma in prima serata di Carlo Conti. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo al conduttore e a tutta la sua squadra.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.