Carlo Taormina

NEWS

Carlo Taormina, ex avvocato di Pamela Prati, parla del caso: “è tutta una farsa”. La showgirl ribatte

Enrico Maddalena | 31 Maggio 2019

Carlo Taormina: “volevano che andassi da Barbara d’Urso” Sempre nella trasmissione, Carlo Taormina ha parlato anche su Barbara d’Urso: “Loro […]

Carlo Taormina: “volevano che andassi da Barbara d’Urso”

Sempre nella trasmissione, Carlo Taormina ha parlato anche su Barbara d’Urso:

“Loro volevano che io andassi da Barbara D’Urso a testimoniare che Mark Caltagirone esisteva. Fu Pamela Prati a chiedermi questa cosa. Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato una pedina della truffa complessiva. È stata proprio Pamela Prati a chiedermi di andare ospite dalla D’Urso, avrebbe gradito che fossi andato con le due agenti, la Michelazzo e la Perricciolo. Ho tenuto il gioco fino a quando ho avuto la prova in mano che fosse una farsa. E cosi ho rimesso il mandato.

Due tre mesi fa sono venute nel mio studio. La Prati capì subito che non si poteva scherzare. È arrivata con la sua agente. La Prati voleva dettare la linea difensiva. Intendeva dirmi come mi sarei dovuto comportare. A me è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace. Pamela Prati ha sempre capito le cose come stavano, inizialmente era convinta di quello che stava facendo con le agenti, ma successivamente non lo so. Da una parte non mi convinceva più l’intesa tra le tre. Mi stavano prendendo in giro.”

Infine Carlo Taormina ha rivelato il motivo per cui ha deciso di non rappresentare più Pamela Prati.

< Indietro Successivo >