Carmen Di Pietro: età, vita privata, poesie e Instagram della showgirl

Carmen Di Pietro: età, vita privata, poesie e Instagram della showgirl

Scopriamo alcune curiosità su Carmen Di Pietro: età, vita privata, poesie e profilo Instagram della showgirl ospite a Ciao Darwin 8.

Carmen Di Pietro showgirl ospite di Ciao Darwin 8

E’ uno dei personaggi della tv nazionale più amati per la sua spiccata simpatia e spontaneità. Parliamo di Carmen di Pietro. La showgirl la ricorderemo tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, in cui si è sempre distinta per i suoi modi di fare buffi e curiosi. Recentemente, per alcune puntate, ha preso parte al programma culinario di Rai 1, La prova del cuoco.

Questa sera sarà ospite di Ciao Darwin 8, dove ad affrontarsi ci saranno Cime VS Rape. Lei guiderà la seconda categoria e siamo certi ci regalerà grande spettacolo.

In attesa di scoprire cosa accadrà durante la puntata di stasera, conosciamo meglio Carmen Di Pietro attraverso alcune curiosità che la riguardano, partendo dall‘età e vita privata

Carmen Di Pietro età e vita privata

Registrata all’anagrafe Carmela Tonto, si è fatta conoscere dal pubblico con il nome d’arte Carmen Di Pietro. Nata a Potenza il 24 maggio 1965, la showgirl ha 53 anni.

Della sua vita privata sappiamo che la sua famiglia è composta da mamma Emma e papà Donato, i quali le hanno regalato tre fratelli: Vito, Giuseppe e Maria (quest’ultima scomparsa prematuramente all’età di tre anni). Dopo varie esigenze si sono trasferiti prima a Bologna e di seguito a Salerno, dove Carmen ha frequentato il liceo, dove acquisirà poi il diploma.

Superato questo step, Carmen Di Pietro voleva realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo e per questo comincia a darsi da fare. Inizialmente ha dato modo di farsi notare come modella, che le ha permesso poi di lavorare in alcune delle città più prestigiose.

Ma la popolarità è arrivata più avanti grazie alle prime comparse in tv, che le hanno dato modo poi di rivestire il ruolo di conduttrice sia nel piccolo schermo che in radio. A Vieni da Me aveva svelato di aver avuto una storia (a 19 anni) con il Pibe de oro, Diego Armando Maradona, il quale però era sposato, a insaputa della Di Pietro.

Altri avvenimenti che riguardano la sua vita privata sbirciando nel suo passato, il matrimonio nel 1998 con il giornalista Sandro Paternostro. Tra loro vi era una differenza d’età di ben 43 anni. Dopo due soli anni di nozze, Sandro purtroppo è venuto a mancare, lasciando sola la povera Carmen, che decise di non risposarsi più.

Di seguito la relazione con Giuseppe Iannoni da cui ha avuto due figli: Alessandro e Carmelina. Anche con lui però le cose non sono andate a buon fine e nel 2017 in due si sono lasciati.

Nell’estate del 2018 Carmen Di Pietro ha legato la sua vita a quella di Antonio Rivano. 
Ma dopo un breve fidanzamento i due si sono lasciati. Attualmente non sappiamo se la sua vita sia o meno legata a quella di un altro uomo.

Ma vediamo ora alcune curiosità su di lei…

Carmen Di Pietro poesie e curiosità

Una delle tante curiosità che sappiamo su Carmen Di Pietro è quella sulle poesie. La showgirl sembra aver riscoperto questa grande passione e si diletta spesso nella lettura di alcuni versi, che poi condivide su Instagram.

Ha un modo tutto suo di interpretarle e proprio per questo motivo riesce a catturare l’attenzione del pubblico dei social, sempre molto curioso di vederla cimentarsi nei vari cavalli di battaglia. Chissà che anche stasera a Ciao Darwin 8 non ci regali qualche perla delle sue.

Questo permette non solo a lei di divertirsi, ma anche di divertire chi clicca su quel video, curioso di scoprire cosa andrà a raccontare.
Proprio a tal proposito andiamo a sbirciare dove è possibile seguirla su Instagram

Carmen Di Pietro su Instagram

Sui social e in particolar modo su Instagram, Carmen Di Pietro è davvero amatissima. La conduttrice è seguita da ben 427mila fans. Ha un profilo molto ricco e variegato di contenuti.

Come dicevamo anche il popolo del web la ama. Qui Carmen si mostra sempre in tutta la sua semplicità, senza filtri o caricature.
Recita le sue amate poesie e si fa vedere in compagnia dei suoi figli e protagonista di simpatici video che la vedono protagonista. Non ultimo quello che riguarda la sua caduta dai pattini.

Tutto ciò rende Carmen Di Pietro unica e inimitabile. La conduttrice riesce sempre a regalare sorrisi e non è cosa da poco.
Stasera di certo non deluderà le aspettative. Appuntamento su Canale 5 con Ciao Darwin 8 dove la vedremo protagonista.

Novella 2000 © riproduzione riservata.