Durante la prima puntata Carmen Di Pietro ha imitato Madonna a Tale e Quale Show con la sua versione di La Isla Bonita. Malgioglio però l’ha stroncata: “I cani sono più intonati di te”, mentre Panariello ha ironizzato: “Ma è Milly Carlucci”.

Carmen Di Pietro imita Madonna a Tale e Quale

Il ritorno di Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show è stato tutto fuorché sobrio. La showgirl ha deciso di calarsi nei panni di Madonna, portando sul palco una versione tutta sua di La Isla Bonita. L’effetto? Un vero e proprio show nel senso più surreale del termine.

LEGGI ANCHE: Tony Maiello è un impressionante Sal Da Vinci a Tale e Quale Show (VIDEO)

Tra ballerini, coreografie, note fuori tonalità e un inglese per niente impeccabile (ma apprezziamo lo sforzo), l’esibizione di Carmen Di Pietro ha provocato grosse risate nel pubblico e giudici inclusi.

Cristiano Malgioglio, come ormai da tradizione, non si è risparmiato proprio:

“Qui ho la foto del tasso del miele. Non oso immaginare cosa potrebbe farti se ti sentisse cantare. Ma in che lingua hai cantato? Inglese? Sei sicura? Non abbiamo capito nulla,” ha detto. “Vorrei il numero della tua insegnante di canto. Una mia amica ha aperto un canile: i cani quando abbaiano sono più intonati di te!”

Nonostante la stroncatura, Carmen Di Pietro non si è scomposta. E se anche Alessia Marcuzzi, solitamente indulgente, ha scelto l’ironia dicendo: “Lei è tornata con una lingua tutta sua. Ho amato il ritornello e quel ‘tropicul’”. A chiudere il cerchio con una battuta divertente: “Ma a vederla così, a me sembra proprio Milly Carlucci!”.

LEGGI ANCHE: “Mi sono spaventato, voce di ghiaia”, Malgioglio boccia Antonella Fiordelisi nei panni di Gaia a Tale e Quale

La classifica? Per lei u ultimo posto. Ma il pubblico l’ha adorata, perché Carmen Di Pietro ha fatto esattamente ciò per cui era lì: intrattenere. Con consapevolezza, ironia e un pizzico di autoironia che, in fondo, non guasta mai e regala attimi di spensieratezza. Chissà come andrà con l’imitazione di Ambra Angiolini la prossima settimana….