La scorsa domenica (15 ottobre), durante il consueto appuntamento con Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso, Carmen Russo, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha scoperto che il marito Giuseppe Iannoni l’ha tradita una seconda volta.  Già lo scorso anno, Carmen era stata ospite di Barbara alla quale aveva raccontato del tradimento del marito che a quanto pare ha commesso lo stesso errore. E’ stato il direttore Roberto Alessi di Novella2000 e Novella200.it a comunicare, sempre a Domenica Live, di aver ricevuto delle foto che mostravano Giuseppe Iannoni in atteggiamenti molti ambigui con una donna: «Mi arrivano delle foto un po’ particolari e io non le voglio usare», aveva dichiarato Roberto. Così Barbara ha detto a Carmen, in studio con la madre, di avere la busta in questione con le foto che confermano il tradimento del marito.

Iannoni per difendersi ha dichiarato di essere assolutamente tranquillo: «Una donna una famiglia per tutta la vita. Non c’è niente di compromettente non temo che tu apra quella busta». Carmen stizzita gli ha detto: «Che ci sarà qua dentro parla una volta e per tutte e dimmi cosa c’è la dentro. Ma se dicono che ce l’hanno loro le avranno dillo e basta, anche perché se lo dici tu è un conto».

A quel punto è intervenuta Barbara che ha detto a Carmen: «Io siccome so che ti hanno avvertito, le ho viste soltanto io, tu sei libera o le strappi per sempre o le apri come vuole tua madre… Tu le apri te le vedi e poi decidi se farle vedere a noi».

A  guardarle per prima è stata la mamma di Carmen che ha detto: «Se prima ti ha messo la valigia fuori la porta, adesso te la mette fuori al portone! Tu che sei uomo che ama la famiglia? Tu vai solo a femmine!».

«Come posso commentare qualcosa che non vedo io, intanto so che non c’è nulla di compromettente. Io non sono curioso perché sono tranquillo che nessuna donna può dire di essere stata la mia amante o qualcosa del genere dal momento che ti ho conosciuta puoi mostrale a tutta l’Italia. Magari giustamente una donna della sua età la giudica maliziosamente e invece è una foto innocente», così si è difeso Iannoni dalle accuse della madre.

Carmen dedica di guardare le foto e sbotta: «Questo è un bacio da film, è un bacio vero».

«Non è un bacio, ci salutiamo. La foto deve essere chiara per essere valutata bene. Lì si vedono due figure che si incrociano», ha insistito Iannoni arrampicandosi sugli specchi…

[fbcomments]