Il Grande Fratello Vip durante la scorsa puntata – adatta in onda lunedì’ 16 ottobre – ha accolto tre nuovi concorrenti che hanno sostituito Marco Predolin e Gianluca Impastato esclusi dal gioco a causa di una bestemmia.

Al loro posto sono entrati dentro la casa più famosa d’Italia: Corinne Clery, Raffello Tonon e Carmen Russo. Quest’ultima, in pochi giorni, sembra essersi ambientata molto bene e, tra un balletto con Malgioglio e un’altro, ha avuto modo di farsi conoscere svelando qualche dettaglio della sua vita privata. Legata da quasi trent’anni ad Enzo Paolo Turchi ha raccontato com’è nata la loro storia d’amore. Mentre chiacchierava con Veronica e Ivana, Carmen gli ha spiegato che all’inizio tra lei e il suo uomo non è scoccato il colpo di fulmine: «Mi serviva un coreografo per il mio show e lo chiamai. Non era il mio tipo e anche lui per un mese non mi ha proprio filata, gli piacevo ma lo faceva apposta per incuriosirmi». E così fu perché Carmen ha iniziato a sedurlo:«Mi facevo trovare tutta sexy in camerino, ma lui chiudeva subito la porta e se ne andava. Poi il 5 agosto del 1983,in un hotel, scattò tutto ma mantenemmo la storia segreta perché le storie tra artisti non erano viste di buon occhio».

Poi iniziò tutto con un progetto artistico, di cui Carmen va particolarmente orgogliosa nonostante non ci guadagnò una lira: «All’epoca ero già abbastanza famosa, guadagnavo bene e c’è una cosa di cui sono orgogliosa. Quando chiesi a Enzo Paolo le coreografie per lo show estivo il mio manager mi chiamò e mi disse che da sola o con le ballerine il mio budget non sarebbe cambiato. Ci tenevo tantissimo a quel progetto, così lavorai gratis per quella tournée».

Biografia Carmen Russo

Carmen Russo, nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo (Genova, 3 ottobre 1959), è una ballerina, showgirl, attrice e insegnante italiana

Fin da giovane età si appassiona alla danza classica. Comincia la sua carriera come modella nei primi anni settanta, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza in Italia. Nella prima parte degli anni ’80 conosce il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, con il quale si sposa nel 1987. Dal 2003 si occupa di una scuola di danza a Napoli, insieme con il marito con il quale, nel gennaio del 2014, apre un’altra scuola di danza a Palermo. Nel 2009 ha pubblicato il libro autobiografico La mia nuda verità, per Armando Curcio Editore. Nell’ottobre 2012, all’età di 53 anni, dichiara di aspettare un figlio e afferma, anche con riferimento a suo marito Enzo Paolo Turchi: “Potevamo farlo prima ma non giudicateci”.Il 14 febbraio 2013 nasce Maria.

[td_smart_list_end]
[fbcomments]