Carola Carpanelli criticata da un cameriere: la sua reazione

NEWS

Carola Carpanelli criticata da un cameriere: la sua reazione

Vincenzo Chianese | 26 Giugno 2023

Uomini e donne

Carola Carpanelli viene criticata da un cameriere in un ristorante: ecco cosa è accaduto e le sue dichiarazioni

Il racconto di Carola Carpanelli

In questi giorni si è tanto parlato di Carola Carpanelli e di Federico Nicotera. Come sappiamo i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato di essere in crisi, che al momento non sembrerebbe essere ancora superata. Nelle ultime ore intanto proprio Carola è stata protagonista di uno spiacevole momento, che ha poi raccontato sui social. La Carpanelli infatti ha rivelato che durante la festa di compleanno di una sua amica, un cameriere le ha rivolto un commento spiacevole e l’ha criticata. Queste le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice:

“Vi volevo raccontare una cosa che è successa ieri sera. Sono andata a un compleanno di una mia amica e abbiamo fatto apericena in un ristorante. Siamo andati in questo posto e il cameriere si è permesso di farmi un commento, chiedendomi se ero io, per poi dirmi: ‘no, ci sta che era indeciso, a vederti adesso nel programma eri in un modo, fuori guarda come sei’. Le parole possono non essere state queste, ma il senso era questo. Vi dico che ci sono rimasta male, perché farselo dire dal vivo è dieci mila volte peggio. Finché sono dei messaggi vabbè, tanto la cattiveria è sempre gratuita, sfortunatamente”.

E ancora Carola Carpanelli, sfogandosi, ha aggiunto:

“È inaccettabile che una persona che mentre lavora si permette di fare determinati commenti. Stai lavorando, dovresti essere oggettivo in tutto quello che fai, perché ti pagano, devi portare rispetto alle persone che sono lì sedute. Soprattutto a un gruppo di ragazze che sta facendo un compleanno. Io sono davvero scioccata. Sono sconvolta, ci sono rimasta male. Ho fatto male a rimanerci male perché non mi dovrebbe importare nulla. Invece ci sono rimasta male perché non mi aspettavo che dal vivo si potesse arrivare a dire determinate cose, comunque non importa ragazzi”.