alessia marcuzzi rompe silenzio francesca fagnani

NEWS

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Francesca Fagnani

Nicolò Figini | 26 Giugno 2023

Dopo aver messo un like sospetto contro Francesca Fagnani, Alessia Marcuzzi ha rotto il silenzio

Le parole di Alessia Marcuzzi

Dopo la prima serate su Rai 1 del concerto dedicato alle persone colpite dall’alluvione in Emilia Romagna, Alessia Marcuzzi ha messo il like su Twitter a un commento che al tempo stesso la elogia e andava contro a Francesca Fagnani:

“La Fagnani non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessaria. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco”.

Per tale ragione molte persone si sono cominciate a chiedere che cosa stesse succedendo tra loro. Forse un diverbio nel dietro le quinte? O qualcosa che va ancora più indietro nel tempo? Nulla di tutto questo e a rivelarlo è stata proprio Alessia Marcuzzi con un post su Twitter.

La conduttrice ha rivelato, rispondendo alle persone che le hanno inviato dei messaggi, che non aveva letto bene quanto scritto dall’utente del web e pensava si trattasse solo di un complimento rivolto a lei. Con Francesca Fagnani sono amiche da anni e c’è grande stima e rispetto:

“Buongiorno! Sto leggendo un po’ di messaggi che mi state mandando. Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro @francescafagnan!!!

Non avevo letto bene il contenuto evidentemente. Io e Fra siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic!!! Chiedo scusaaaa, ora ricerco sto tweet e levo sto cuore. Me so’ sbajata. E anche un po’ ciecata”.

Ecco, quindi, svelata la verità. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.