NEWS

Carolina Crescentini: tra i successi lavorativi e il suo amore nato grazie a Facebook

Maura Messina | 10 Gennaio 2017

Carolina Crescentini, attrice cinematografica di successo, merito della sua indiscutibile bravura, è al momento in tv nella fiction firmata Rai: […]

Carolina Crescentini, attrice cinematografica di successo, merito della sua indiscutibile bravura, è al momento in tv nella fiction firmata Rai: I bastardi di Pizzofalcone. Carolina interpreta il ruolo di un magistrato della procura di Napoli, Laura Piras, che lavora a stretto contatto con l’ispettore Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann.

Con il suo sguardo magnetico, la sua bellezza eterea, Carolina ha conquistato il pubblico, ma non solo perché da più di un anno è felicemente fidanzata con il Dave Peter Mellish. Musicista Californiano, Dave per amore ha scelto di trasferirsi nella capitale per stare accanto alla sua compagna.

In un’intervista a Io Donna, Carolina ha raccontato come ha conosciuto Dave:


«Ah, be’, la storia è bella! È successo quindici anni fa durante un viaggio interrail, a San Sebastian, in Spagna. Ero seduta su un gradino e ci siamo messi a parlare. Io studiavo recitazione, lui musica. Abbiamo chiacchierato tutta la notte. Io conoscevo otto parole in inglese, lui altre otto in spagnolo. Poi è venuto a Roma, poi ci sono state alcune telefonate intercontinentali, poi è nato Myspace e chattavamo e a lui scrivevo tutta la verità, quella che non dici nemmeno alle amiche perché pensavo «questo tanto sta dall’altra parte dell’oceano», poi è nato Facebook e ci frequentavamo lì… (…) E sempre senza stare insieme. Poi ci siamo visti cinque anni fa ma io stavo male per un’altra storia, infine un anno e mezzo fa l’ho chiamato perché andavo a Los Angeles a trovare un’amica che si era appena sposata, e appena ci siamo visti è esplosa una cosa che ho anche provato a fermare, gli ho detto: «Ma ti rendi conto che la gente usa come metafora avere un oceano di mezzo per dire che una cosa non si può fare…».

< Indietro Successivo >