NEWS

Casalinghe in festa: w la libertà

Matteo Osso | 6 Giugno 2016

Paura eh che mi avventurassi nella palude feroce dei commenti ai risultati delle elezioni? Invece no! In questo giorno di […]

Paura eh che mi avventurassi nella palude feroce dei commenti ai risultati delle elezioni?
Invece no! In questo giorno di mugugni e rimbrotti in cui tutti sono contenti e nessuno è contento io vi voglio allietare l’intera settimana con una notizia piacevolmente inutile ma assolutamente indispensabile:
per tutti, casalinghe, single, mariti moderni, mamme bistrattate, signore delle pulizie, per tutti tutti è arrivata la libertà.
Si chiama “Foldimate“, è la macchina magica che con un meccanismo che hanno cercato di spiegarmi ma che la mia mente non è riuscita a comprendere riesce a risucchiare, stirare e piegare praticamente qualsiasi capo di abbigliamento.
Non è fantastico? Basta cumuli di stracci che si ammonticchiano sui divani e sulle sedie come fossero le macerie di una vita distrutta! Basta ore ed ore passate in piedi davanti a Barbara D’Urso , unica compagna di stiro legalmente riconosciuta.
Mettete su la vostra lavatrice, togliete il malloppo ben lavato, lo affidate alle voraci fauci della nuova macchina e le ve li risputa indietro allegramente e perfettamente stirati e piegati.
Ha il profumo di un miracolo, ma non lo è. E a quanto pare anche il costo iniziale dovrebbe essere abbordabile anche se non esattamente economico: si parla di una cifra intorno agli 800 euro per mettervi in casa il migliore amico di sempre.
C’è ancora da aspettare qualche mese, e magari anche  il dato economico potrebbe subire qualche variazione a nostro vantaggio. Ma certamente il gioco vale la candela, e prevedo grandi successi!
D’ora in avanti non potrete fare una piega….