Caterina Balivo

Caterina Balivo lascia il suo programma Detto Fatto?

Caterina Balivo lascia Detto Fatto?

Caterina Balivo, giovane conduttrice, che dal 2013 conduce l’appuntamento quotidiano di Rai 2, è molto amata dal pubblico il quale, leggendo l’ultimo suo post su Instagram, si è insospettito e ha pensato che lei non sarà più al timone di Detto Fatto.

Lo scatto di Caterina Balivo che ha insospettito i follower

La bella Caterina ha postato un suo scatto su Instagram che lascerebbe presagire il suo addio al programma. Da cinque anni ormai la Balivo, ogni pomeriggio, tiene compagnia a milioni di italiani che non si perdono nemmeno una puntata della sua trasmissione. Molti fan, infatti, dopo aver letto il post si sono allarmati e le hanno chiesto – sempre su Instagram – se ha davvero intenzione di non condurre più Detto Fatto. 

“Tante emozioni oggi”: così ha scritto Caterina accendendo la curiosità dei sui followers. La foto in questione, che ha immortalato la conduttrice con un mazzo di fiori, è stata scattata proprio fuori dagli studi della Rai.

https://www.instagram.com/p/BjISzlXg76f/?taken-by=caterinabalivo

A quanto pare Caterina nella prossima stagione sarà impegnata in un nuovo progetto su Rai 1. Lei non ha rivelato chi le ha regalato i bellissimi fiori, ma tutti i suoi fan le hanno scritto  parecchi commenti, tra i quali, “Ci mancherai” o “Ciao Caterina, mi spiace tantissimo che lascerai il tuo Detto Fatto, però ti faccio un in bocca al lupo per la tua nuova avventura su Raiuno! Un abbraccio…. da una mamma di due bimbi”. 

Senza di lei Detto Fatto non sarà più lo stesso e probabilmente i telespettatori più affezionati noteranno la differenza. Del resto Caterina, a parte il momento della gravidanza, non ha mai lasciato il suo programma.  

Quando era in dolce attesa, infatti, era stata sostituita dalla giovane Serena Rossi che per qualche mese ha tenuto le redini di Detto Fatto. In quell’occasione nonostante Serena se la sia cavata egregiamente, il pubblico a casa ha comunque sentito la mancanza della sua beniamina.

Adesso, Caterina è pronta a lasciare la sua trasmissione per affrontare una nuova sfida lavorativa su Rai Uno. Non è stato svelato ancora alcun dettaglio sul ruolo della Balivo né del progetto televisivo che la vedrà in prima linea, ma siamo sicuri che anche questa volta sarà un successo!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare