Social

Caterina Balivo: splendida con il pancione in vacanza. Guardate la gallery!

Dario Campagna | 12 Luglio 2017

caterina-balivo Detto Fatto serena rossi

Caterina Balivo, la gravidanza è super social, anche agli sgoccioli. La conduttrice di Detto Fatto, in vacanza a Capri con […]

Caterina Balivo, la gravidanza è super social, anche agli sgoccioli. La conduttrice di Detto Fatto, in vacanza a Capri con il marito Guido Maria Brera e il loro primogenito Guido Alberto, non si dimentica mai dei suoi follower che, fedelissimi, la seguono con affetto smisurato sui propri canali social.

E così Caterina, con la nascita della sua femminuccia che avverrà il prossimo mese, ad agosto, non perde occasione di aggiornare i suoi fan sul suo stato e sul suo pancione. E tutto sembra procedere per il meglio. Eccola dunque in alcuni scatti durante i momenti di relax sull’isola, più raggiante che mai. Al mare, in famiglia con il figlio e il papà, durante una merenda o una colazione, la Balivo non smette mai di mostrarsi splendente e di raccontare la sua vita da (quasi) mamma-bis. E di dispensare i suoi personali consigli a chi, come lei, sta vivendo la gravidanza nei mesi più caldi dell’anno. E i seguaci di Caterina si rivelano sempre entusiasti a ogni scatto, non rinunciando a dare il loro supporto e fare sentire il loro affetto. Anche se una domanda impera su tutte: come si chiamerà questa bambina? Questa è l’unica faccenda su cui Caterina ancora tace. “Sei troppo bella con queste pancione”, ha scritto un’utente. “Che bel pancione e che dolce sguardo che hai mentre guardi tuo figlio… anch’io mi perdo negli occhi dei miei figli, non esiste al mondo niente di più bello da guardare! Ciao Cate…”, è il pensiero dedicatole da un’altra sostenitrice. E in effetti, non c’è niente di più bello di viversi una gravidanza e l’affetto dei propri cari così come la Balivo sta facendo.

Intanto, da un po’ di giorni è arrivata anche un’altra notizia: sarà Serena Rossi a prendere il posto di Caterina a Detto Fatto. Ma, ovviamente, solo a titolo temporaneo. La conduttrice del programma di Rai2, infatti, causa maternità, non tornerà in tv prima di un paio di settimane dall’inizio della nuova stagione. Noi di Novella2000 l’avevamo già anticipato, poi è arrivata proprio la Rossi, attraverso il suo blog, a ufficializzare il tutto: “In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire”, ha scritto. Concludendo: “Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me: dall’11 Settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di Rai2”.

Guardate la gallery di Caterina Balivo con il pancione!

 

 

 
< Indietro Successivo >