Social

Caterina Balivo splendida in costume dopo il parto: la foto è un successo

Luisa Cassarà | 4 Settembre 2017

caterina-balivo Detto Fatto guido-maria-brera

Un’estate indimenticabile per Caterina Balivo. La conduttrice, diventata mamma per la seconda volta il 16 agosto, ha scritto sui social: […]

Un’estate indimenticabile per Caterina Balivo. La conduttrice, diventata mamma per la seconda volta il 16 agosto, ha scritto sui social: «Estate 2017, già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso. Buona domenica ragazzi!». Le parole accompagnano uno scatto che la ritrae in splendida forma. Caterina indossa un costume intero, di colore nero, con le spalline sottili: una scelta tanto semplice quanto azzeccata, che ha suscitato una pioggia di complimenti e commenti positivi da parte dei suoi tanti follower.

La Balivo ha trascorso l’estate insieme al marito, Guido Maria Brera, e al primogenito, Guido Alberto (5 anni) all’Argentario. Poi, a metà agosto, è arrivata Cora. Adesso, la padrona di casa del programma di RaiDue Detto Fatto ha scelto di prendersi una pausa per godersi la sua bimba. Nel frattempo, però, sfoggia le forme post-gravidanza, che i fan non possono fare a meno di apprezzare.

Soltanto qualche giorno fa, Caterina ha festeggiato una dolce ricorrenza con una dedica social per il marito: «A mano a mano ti accorgi che il vento ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso. La bella stagione che sta per finire, ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… 3 anni di noi oggi», ha scritto, a commento di una foto che ritrae la coppia sorridente, per mano.

La conduttrice ha un rapporto molto diretto con i suoi fan ed è sempre molto attiva sui social network. La piccola Cora è stata presentata ufficialmente su Instagram dalla mamma, con un tenerissimo scatto che la ritrae mentre allatta. Non ha avuto bisogno di scrivere molto, perché l’immagine parlava già da sé. Poi è arrivata un’altra foto insieme alla neonata e al marito, quando era ancora in ospedale: «Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. P.S. Sono passati dieci giorni che vorrei già rivivere».

Una gravidanza, la sua, condivisa con i suoi follower, durante la quale non ha mai nascosto tutta la sua felicità. Per salutare il mese di agosto, aveva scelto uno scatto in bikini, scrivendo: «Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto – scrive su Facebook – Da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno, anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive». Sarà anche inevitabile che l’estate finisca, ma i ricordi rimarranno per sempre indelebili.

< Indietro Successivo >