NEWS

Caterina Balivo torna a parlare di Diletta Leotta: «Mea culpa, però…». Guarda il video

Luisa Cassarà | 9 Febbraio 2017

caterina-balivo Detto Fatto diletta-leotta Festival di Sanremo

Caterina Balivo si scusa dopo il tweet su Diletta Leotta. La conduttrice aveva criticato l’outfit scelto dalla giornalista di Sky per […]

Caterina Balivo si scusa dopo il tweet su Diletta Leotta. La conduttrice aveva criticato l’outfit scelto dalla giornalista di Sky per presenziare alla prima puntata del Festival di Sanremo, martedì 7 febbraio, scrivendo sui social: «Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna» (Leggi qui). La sua dichiarazione ha sollevato numerose polemiche e anche la co-conduttrice del Festival, Maria De Filippi, aveva detto la sua sull’argomento (Leggi qui).

La Balivo è tornata sull’episodio nella puntata di Detto Fatto di mercoledì 8 febbraio: «Ho postato un tweet infelice – ha detto -. Ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace non sono nessuno per giudicare. Qui a Detto Fatto parliamo di donne, le protagoniste siete voi da casa e abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi. Mi dispiace vedere dei tweet un po’ aggressivi, ma l’errore è stato mio e me ne dispiace. e se ho offeso qualcuno, mea culpa. Però l’intento era commentare un atteggiamento. Sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: se c’è una che qui in trasmissione cerca di ‘pompare’ le donne sono io. Sono cresciuta con quattro femmine a casa, me ne dispiace tantissimo».

CLICCA QUI – Diletta Leotta come Belen Rodriguez? I più attenti hanno notato che…