C'è Posta Per Te 2020: boom di ascolti per la prima puntata. Il confronto con la passata edizione

NEWS

C’è Posta Per Te 2020: boom di ascolti per la prima puntata. Il confronto con la passata edizione

Andrea Sanna | 12 Gennaio 2020

C'è Posta per te

C’è Posta Per Te 2020: il confronto con la passata edizione Come dicevamo la prima puntata di C’è Posta Per […]

C’è Posta Per Te 2020: il confronto con la passata edizione

Come dicevamo la prima puntata di C’è Posta Per Te 2020 ha totalizzato un picco di ascolti di 5.930.000 spettatori con il 30.2% di share.

Ma se ieri è andata decisamente molto bene, come se la sarà cavata, invece, l’anno scorso? La conduttrice sarà riuscita a rispettare i suoi standard in termini di ascolti? Che Maria De Filippi riesca a stupire ogni volta non avevamo il minimo dubbio, ma che riuscisse addirittura a superare se stessa è un incentivo non indifferente.

Ebbene si, avete capito bene, perché la conduttrice è riuscita addirittura a superare il boom di ascolti della prima puntata della scorsa stagione. In quell’occasione la trasmissione è andata in onda il 13 Gennaio 2019, dunque nello stesso periodo di quest’anno, ma a differenza ha raggiunto i 5.842.000 telespettatori per una share pari al 29,8%. Senza dubbio un grandioso risultato, ma che quest’anno è stato nettamente superato in tutti i fronti.

Mediaset dunque può sicuramente gioire per questo boom pazzesco di ascolti. Ascolti che lasciano davvero ben sperare per le prossime puntate, quando, ancora una volta, C’è Posta Per Te 2020 ci donerà emozioni a non finire e ospiti di tutto rispetto.

Non possiamo che fare le nostre più sincere congratulazioni a Maria De Filippi. La presentatrice continua a macinare un successo dopo l’altro. Da anni tiene tutti incollati alla tv con i suoi programmi ormai iconici come appunto C’è Posta. O ancora Amici e Uomini e Donne, per non parlare di Tú sí que vales o Temptation Island e Temptation Island Vip. Tutto ciò che vede lei protagonista diretta o indiretta non delude mai e C’è Posta Per Te 2020 ne è la prova.

< Indietro Successivo >