C'è Posta Per Te 2020: boom di ascolti per la prima puntata. Il confronto con la passata edizione

NEWS

C’è Posta Per Te 2020: boom di ascolti per la prima puntata. Il confronto con la passata edizione

Andrea Sanna | 12 Gennaio 2020

C'è Posta per te

Boom di ascolti per la prima puntata di C’è Posta Per Te 2020 I telespettatori erano in fermento in questi […]

Boom di ascolti per la prima puntata di C’è Posta Per Te 2020

I telespettatori erano in fermento in questi giorni per il ritorno di C’è Posta Per Te 2020. La prima puntata non ha deluso le aspettative e ha registrato un boom di ascolti che, facendo un confronto con la passata edizione, sono addirittura superiori. Sintomo di come la trasmissione di Maria De Filippi non abbia veramente rivali.

Storie strappalacrime, famiglie da riunire e sorprese con i personaggi del mondo dello spettacolo: questi sono solo alcuni degli ingredienti che in questi 20 anni hanno regalato uno strepitoso successo alla trasmissione, che continua sempre più a stupire ed entusiasmare. Era il 2000 quando per la prima volta Maria De Filippi debuttava in TV con questo programma, ma è come se il tempo non fosse mai trascorso.

Così come negli anni scorsi tanti gli ospiti che si susseguiranno nel contenitore televisivo e ieri sera la De Filippi ha esordito con il botto. Ad animare la serata, infatti, abbiamo ritrovato la star di Hollywood, Johnny Depp, che come al solito ha fatto gioire i tantissimi fan sparsi ben BelPaese. A seguire anche Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino. Ma sono attesissimi anche Can Yaman e Giulia De Lellis e non solo. Chissà quante sorprese ci aspetteranno ancora. In attesa di scoprire gli assi nella manica pronti ad essere calati dalla conduttrice, andiamo a dare un’occhiata agli ascolti tv registrati ieri.

Ieri sabato 11 Gennaio, C’è Posta Per Te 2020 non ha deluso le aspettative prefissate. Il programma di Maria ha infatti raggiunto, stando ai dati Auditel forniti nella mattinata odierna, addirittura i 5.930.000 spettatori pari al 30.2% di share, sbaragliando nettamente la concorrenza. Davvero niente male!

Tripudio non solo in termini di ascolti, poiché il boom si è verificato anche sui social, con la trasmissione commentata sui maggiori social network e innumerevoli interazioni su ogni storia e personaggio passato per lo studio di Maria De Filippi. Questo grazie all’hashtag ufficiale #cepostaperte. I fan minuto per minuto hanno espresso emozioni e pareri sulle varie storie che sono state raccontate.

C’è Posta Per Te 2020 era talmente atteso da riuscire addirittura a far meglio dell’edizione passata. Ecco di seguito i dati di confronto

< Indietro Successivo >