C'è Posta Per Te: cosa è successo tra Deborah e la famiglia di Denise?

NEWS

Cosa è successo tra Deborah e la famiglia di Denise? Le novità

Vincenzo Chianese | 22 Gennaio 2019

C'è Posta per te

Dopo la puntata di C’è Posta Per Te, Deborah svela cosa è accaduto con Denise e la sua famiglia Sono […]

Dopo la puntata di C’è Posta Per Te, Deborah svela cosa è accaduto con Denise e la sua famiglia

Sono passati alcuni giorni dalla messa in onda della seconda puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te. L’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi ancora una volta si conferma come uno dei più seguiti di sempre, essendo ormai nel cuore degli italiani. Protagoniste indiscusse della serata sono state Deborah e Denise. Le due ragazze hanno appassionato l’Italia con la loro storia, per via della famiglia di Denise, che non accettava l’omosessualità di sua figlia, in procinto di sposarsi con la sua compagna. Nonostante le due stiano insieme da ben due anni, i parenti della giovane non sono mai riusciti a tollerare l’amore delle ragazze.

Così, con l’aiuto di Maria De Filippi, Deborah e Denise hanno inviato la posta a tutta la famiglia di qust’ultima, per far si che la situazione venisse compresa ed accettata. Inoltre Denise ha chiesto anche che sua madre, suo padre e suo fratello potessero essere tra gli invitati al matrimonio, che si sarebbe celebrato di lì a poco. Inizialmente i tre sono sembrati molto restii ad ascoltare le parole delle due, e nello studio di C’è Posta Per Te hanno iniziato un lungo dibattito in merito.

La conduttrice, dopo aver provato a spiegare la naturalezza della cosa in ogni modo alla famiglia di Denise, è riuscita a convincerli ad aprire la busta, e ad incontrare finalmente Deborah, della quale non avevano mai voluto sapere. Ma cosa è accaduto dopo la fine della messa in onda di C’è Posta Per te? Scopriamo cosa è accaduto a Deborah, Denise e alla sua famiglia.

< Indietro Successivo >