C'è Posta Per Te: svelati due ospiti bomba. Ecco di chi si tratta

NEWS

C’è Posta Per Te: svelati i primi due ospiti. Ecco di chi si tratta

Vincenzo Chianese | 20 Ottobre 2019

Antonio Banderas e Johnny Depp ospiti bomba di C’è Posta Per Te Proprio in questi giorni si stanno svolgendo le […]

Antonio Banderas e Johnny Depp ospiti bomba di C’è Posta Per Te

Proprio in questi giorni si stanno svolgendo le registrazioni delle nuove puntate di C’è Posta Per Te. Come sappiamo, oltre alle classiche storie, non mancheranno anche quelle regalo, con la presenza di grandi ospiti. Qualche ora fa, in esclusiva, BitchyF ha svelato i nomi di due personaggi bomba che vedremo prossimamente nel programma di Maria De Filippi. Si tratta niente che meno che di Antonio Banderas e di Johnny Depp! L’attore spagnolo, come annunciato, ha preso parte alla trasmissione nel corso della registrazione del 19 ottobre. Nella stessa puntata ci sarà anche Giulia Michelini, ormai da anni presenza fissa dello show. Il secondo, invece, arriverà nel corso di una puntata differente, e queste le anticipazioni svelate da un lettore del blog:

“Dopo aver visto vari spezzoni dei suoi film, entra lui con un abito classico blu e i suoi inseparabili occhiali. Maria lo fa accomodare e gli racconta la storia di una madre vedova con i 2 figli. Lui gli spiega la sua passione per la chitarra da quando era piccolo e che gli piace anche scrivere canzoni. Quando Maria gli chiede di mettersi davanti la busta per non farsi vedere dagli ospiti, lui non capisce e si stava per infilare nella fessura dove entra ed esce la busta. A mio parere Johnny è un bravissimo attore però durante la registrazione non l’ho visto così coinvolto e a volte sembrava disinteressato tranne quando parlava della sua passione della chitarra”

Pare dunque che sia Antonio Banderas che Johnny Depp siano due degli ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te, in onda su Canale 5 dall’11 gennaio 2020. Non resta, dunque, che attendere l’arrivo della prima puntata, per scoprire tutto quello che accadrà.

< Indietro Successivo >