C'è Posta Per Te: una celebre influencer ospite del programma

C’è Posta Per Te: una celebre influencer ospite del programma

1Ospite speciale a C’è Posta Per Te sarà una celebre influencer, che in passato ha anche partecipato a Uomini e Donne

Da anni uno dei programmi Mediaset più seguiti ed amati di sempre è certamente C’è Posta Per Te. Proprio tra pochissimi giorni la celebre trasmissione di Maria De Filippi compirà 20 anni, e il prossimo 11 gennaio debutterà su Canale 5 la ventitreesima edizione del programma, che come sempre è attesissima dal grande pubblico. Già da diversi mesi sono in corso le registrazioni delle nuove puntate, che certamente non deluderanno le aspettative e che regaleranno grandissime emozioni. Tanti, naturalmente, anche i Vip protagonisti delle cosiddette storie regalo che arriveranno in studio. E proprio da qualche ora si mormora che una celebre influencer, che in passato ha anche partecipato a Uomini e Donne, sarà ospite del programma. Scopriamo di chi si tratta.

Come ogni anno, tantissima è l’attesa dei telespettatori per la nuova edizione di C’è Posta Per Te. Nel corso della trasmissione, come da tradizione, assisteremo alle diverse storie di persone che hanno dei conti in sospeso con un loro familiare, o con un loro amore, e che vogliono chiarire le tensioni passate. Ma non solo. Non mancheranno infatti momenti più leggeri, con storie che vedono protagonisti persone che sono alla ricerca di loro vecchie fiamme. Infine, naturalmente, ci saranno le storie regalo, che come sempre emozioneranno il pubblico e ci regaleranno momenti indimenticabili. Tutto è già pronto per la prima puntata, che arriverà su Canale 5 sabato 11 gennaio.

Nel frattempo proseguono le registrazioni di C’è Posta Per Te, e già da qualche ora si mormora che una celebre e nota influencer del mondo dello spettacolo italiano sarà ospite della trasmissione. L’anno appena passato è stato per lei ricco di avvenimenti e di successi, e nei prossimi mesi potrebbero esserci nuovi ed entusiasmanti progetti. Ma scopriamo di chi stiamo parlando.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.