C'è Posta Per Te torna a gennaio: i nomi dei primi due ospiti

C’è Posta Per Te torna a gennaio: i nomi dei primi due ospiti

La nuova edizione di C'è Posta Per Te debutta su Canale 5 a gennaio: svelati i nomi dei primi due ospiti che arriveranno in studio.

1Il ritorno di C’è Posta Per Te

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono più di 20 anni che C’è Posta Per Te è una delle trasmissioni più amate e seguite dal grande pubblico Mediaset. Stagione dopo stagione il programma si conferma sempre come uno dei programmi più visti di sempre, raggiungendo ascolti da record. Attualmente come sappiamo sono in corso le registrazioni della nuova edizione, che come sempre debutterà su Canale 5 il prossimo gennaio. Secondo le indiscrezioni la prima puntata pare sia prevista per sabato 8 gennaio, e anche quest’anno non mancheranno tante emozioni.

Come sempre puntata dopo puntata assisteremo anche alle cosiddette storie regalo, durante le quali ad arrivare in studio sono diversi Vip. In queste ore così SuperGuidaTv ha annunciato i nomi dei primi due ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te. Parliamo di Can Yaman e di Paolo Bonolis, che già in passato hanno partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi. Ecco quanto si legge in merito:

“Nella stagione televisiva di C’è posta per te 2022 non mancheranno ospiti internazionali e vip di casa nostra: in anteprima per i lettori di SuperGuida Tv, vi possiamo anticipare che due attesissimi ospiti saranno l’attore turco, molto amato dalle telespettatrici italiane e “Re” indiscusso delle soap Can Yaman e il conduttore tv di “casa nostra” Paolo Bonolis. I due protagonisti della tv italiana e non solo, saranno al centro di due sorprese che sicuramente emozioneranno il pubblico che da oltre 20 anni segue la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi”.

Non resta che attendere l’arrivo di C’è Posta Per Te dunque per scoprire cosa accadrà. Nel mentre qualche tempo fa Maria De Filippi ha raccontato com’è nato il programma. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni in merito.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare