C'è Posta Per Te: una Maria Lamanna non si è presentata in studio

C’è Posta Per Te: una Maria Lamanna non si è presentata in studio

1Secondo un retroscena inedito, pare le Maria Lamanna invitate a C’è Posta Per Te fossero 7, ma una non si sarebbe presentata in studio

Solo pochi giorni fa è partita la nuova edizione di C’è Posta Per Te e la prima puntata ha già appassionato milioni di telespettatori. Una delle storie che hanno più coinvolto il pubblico è stata quella del signor Luigi Pignataro, che ha cercato una sua ex fidanzata, con la quale ha avuto una relazione 50 anni fa. I due, dopo ben 4 anni di storia, si erano lasciati quando lui era partito per il militare, e al suo ritorno lei era stata avvistata con un altro uomo. La redazione a quel punto si è attivata per cercare la signora Maria Lamanna, ma i postini hanno trovato ben 6 donne corrispondenti alla descrizione del signor Luigi! A quel punto le signore sono arrivate una dopo l’altra in studio, ma solo l’ultima si è verificata essere l’ex fidanzata di Pignataro.

Tuttavia adesso sul web spunta un retroscena inedito. Stando a quanto riporta un utente su Twitter infatti pare che le Maria Lamanna che la redazione aveva trovato fossero addirittura 7! Tuttavia una di esse non si sarebbe presentata in studio e come se non bastasse al momento della consegna della posta avrebbe cacciato in malo modo la troupe. Ecco quanto si legge in merito:

“Ho collegato solo ora. Quest’estate una signora anziana della mia città ha letteralmente mandato a quel paese la troupe di C’è Posta Per Te e la cosa era diventata notizia. Vista la diffusione del nome, era sicuramente una Maria Lamanna 7 che ha rifiutato”.

Pare dunque che le Maria Lamanna invitate a C’è Posta Per Te fossero 7, ma soltanto 6 si sono presentate in puntata. Il signor Luigi è stato tuttavia fortunato! L’uomo ha infatti ritrovato la sua ex fidanzata e i due hanno così avuto modo di ritrovarsi dopo ben 50 anni. Nel mentre in queste ore Maria De Filippi ha fatto anche chiarezza in merito al pubblico in studio, svelando perché c’era poco distanziamento. Rivediamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare