c'è posta per te valentina tradisce marito insulti

NEWS

C’è posta per te: Valentina tradisce il marito, lui le dà della serpe

Nicolò Figini | 7 Gennaio 2023

C'è Posta per te

A C’è posta per te Valentina racconta di aver tradito il marito. Lui le dà della serpe, ma in passato la insultava

La terza storia di C’è posta per te si apre con Valentina che ha tradito il marito. Era convinta di essere innamorata di un altro. Quando però ha visto il marito fare le valigie ha capito che stava sbagliando. Ha troncato la relazione ma lui se n’è andato comunque e lei è diventata “l’amante” del marito. Si vedono un paio di volte alla settimana, cenano con i bambini e stanno insieme. Stasera vuole chiedergli di tornare.

Si conoscono quando hanno 16 anni. Nascono tre figli e si sposano. Fino al 2018 erano felici. Lei cercava di essere perfetta in tutto. Da un po’ però il marito aveva sempre da ridire. Nel 2021 inizia anche a trattarla male verbalmente anche davanti agli estranei o amici. A Natale lei aveva preparato tutto per i festeggiamenti con i parenti. Cadono delle patatine, lui le dice di raccoglierle, lei chiede se potesse farlo lui perché era impegnata in altro. Il marito le pesta e afferma: “Ora fallo tu e impara a fare quello che ti dico“. Uno dei tanti esempi fatti da Maria. Una volta, inoltre, le tira anche il seggiolino del figlio addosso. Se posteggiava male la macchina la insultava: “Cogl**na, sei una donna inutile“.

Ad aprile 2022 conosce un ragazzo e la fa sentire importante. A giugno lo racconta al marito, poi ai suoceri. Dopo un mese termina questa relazione. Tornando alla puntata, quindi, Maria gli dice ciò che le ha raccontato Valentina. Lui ammette di non averla aiutata molto in casa, nonostante entrambi lavorassero. Lui in passato le ha anche scritto dei messaggi, magari quando usciva con le amiche, i quali contenevano dei serpenti: “Perché lei è una serpe“. Anche se vanno ancora a letto insieme, inoltre, lui non prova più niente. Lo fa perché “io sono uomo“. Dopo il tradimento non la considera più una brava mamma e una buona moglie.

La conduttrice di C’è posta per te lo bacchetta un po’ per gli insulti che lanciava a Valentina e il pubblico l’applaude. Dopo aver cercato di fargli cambiare idea finalmente ha aperto la busta. Seguiteci per altre news.