C’è posta per te, Valerio vuole riconquistare Consuelo ma omette un dettaglio a Maria che lo

Spettacolo

C’è posta per te, Valerio vuole riconquistare Consuelo ma omette un dettaglio a Maria che lo “fulmina” (VIDEO)

Andrea Sanna | 28 Gennaio 2024

C'è Posta per te

Valerio a C’è posta per te vuole riconquistare l’ex Consuelo, ma omette un dettaglio importante a Maria De Filippi

Stasera nella puntata di C’è posta per te Valerio ha voluto scusarsi con l’ex Consuelo per aver commesso degli errori. In 11 anni ha cambiato ben 11 lavori. Una situazione incontrollabile per la ragazza, che ha interrotto la storia. Ma l’avrà perdonato?

C’è posta per te, Valerio vuole riconquistare l’ex

Questa è la storia di una convivenza interrotta. Così Maria De Filippi ha introdotto il racconto questa sera a C’è posta per te che vede protagonisti Valerio e Consuelo. A chiamare al programma è stato il ragazzo per chiedere perdono alla sua ex. Motivo di questo allontanamento? I continui licenziamenti da parte di lui e una serie di errori.

Nel racconto Valerio ha fatto sapere che il rapporto con Consuelo. Dopo 11 anni di relazione e 7 di convivenza lei è andata via di casa ed è tornata dalla madre. Lui in questi anni ha cambiato ben 11 lavori e fatto diversi traslochi. Ma anche spendere soldi inutilmente. Oggi però lui si dice migliorato. Ma lei ora lo perdonerà?

A quel punto abbiamo visto la consegna della posta, alla quale Consuelo ha risposto positivamente. Arrivata in studio Maria De Filippi ha aperto la busta di C’è posta per te dove Consuelo ha rivisto il suo ex. Dopo un attimo di silenzio la destinataria della posta ha da prima voluto sentire cosa avesse da dire, per poi esprimere il suo punto di vista.

Valerio si è scusato profondamente con Consuelo: “Voglio cambiare, sto andando da una psicologa. Lo faccio per i nostri figli ma anche per me. Mi mancate. Ti sei sempre messa da parte per mettere davanti noi. Ho dato ordine alla banca di mandare tutti i soldi al tuo conto ogni mese”.

A C’è posta per te Consuelo ha detto di averlo visto stare male per i figli, ma non crede sia ancora cambiato: “Ha detto la verità per la prima volta in vita sua. I figli si fanno in due, non ci sono soltanto io. Se la prendeva con me perché non riuscivo a trovare un lavoro, ma non era facile. Io gli voglio bene, nonostante tutto. Sono delusa, tanto. L’ho sempre protetto, ero io l’uomo di casa”.

Tuttavia Consuelo ha rivelato un qualcosa di inaspettato a C’è posta per te. Un dettaglio ignoto anche a Maria: “Non voleva che io volessi amicizie, anche femminili. Non potevo parlare con nessuno. (…) Io voglio essere rispettata come donna”. La De Filippi infatti l’ha fulminato: “Di questo però non avevamo parlato”. Valerio non ha saputo bene cosa dire.

In ogni caso Valerio ha chiesto scusa non solo a lei, ma anche alla madre della ragazza. Ma come si è conclusa questa storia a C’è posta per te? Consuelo avrà aperto la busta? La ragazza ha aperto a una possibilità, sostenendo di volere delle prove ed essere sicura al 100%. Il tutto si è concluso con l’apertura della busta ma un avvertimento: “Però non ti bacio”. Ci sarà un lieto fine per questa coppia?