Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti parla della sua isola e di Francesca Cipriani e Alessia Mancini

1Dopo la fine della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti racconta la sua avventura e parla di Francesca Cipriani e di Alessia Mancini.

Nonostante la sua breve permanenza in Honduras, Cecilia Capriotti è stata una delle naufraghe che più hanno fatto sentire la propria presenza a L’Isola dei Famosi. La show girl, tuttavia, è felice dell’esperienza fatta e non cambierebbe nulla del suo percorso. Adesso la donna è tornata dalla sua famiglia, ed intervistata al programma radiofonico Non Succederà Più di Radio Radio, Cecilia si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Oltre a parlare della sua avventura, infatti, la Capriotti ha anche discusso di alcuni comportamenti equivoci di Francesca Cipriani, passando anche per Alessia Mancini.

Partendo dalla sua isola, l’ex naufraga ha dichiarato:

“È stata un’esperienza molto difficile, soprattutto perché ho una bimba di 17 mesi e lasciarla per me è stata una cosa difficile. Alla fine, però, devo dire che a livello lavorativo e personale posso solo essere contenta, ho avuto buoni risultati e sono felice di averla fatta, ma è stata molto difficile viverla”

Per poi continuare aggiungendo:

“L’Isola cambia un po’ le persone, ma più che altro le fa riflettere, e io stavo lì e pensavo. È stata un’Isola particolare in quanto ci sono state molte polemiche. Non c’è stata molta solidarietà femminile, non ti sentivi a tuo agio e, quindi, in una situazione estrema del genere io pensavo “Io sto qui, ma a casa ho una vita bellissima“. Sapevo di averla, ma l’avevo un po’ sottovalutata. Ho una figlia meravigliosa, un compagno che mi ama, una famiglia stupenda. E ora sono molto più rilassata, mi godo ogni minuto e sono sempre felice. Ho un po’ assaporato l’inferno, perché non è tanto il problema della fame, ma è la convivenza la cosa più difficile. Ho avuto dei problemi con alcuni naufraghi, con gli uomini sono andata d’accordissimo, ma con le donne, invece…”

A questo punto Cecilia ha parlato di Francesca ed Alessia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.