Cecilia Rodriguez si scaglia contro i naufraghi dell'Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez si scaglia contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi

4Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez su Instagram si scaglia contro i naufraghi del reality

L’uscita dall’Isola dei Famosi di Jeremias ha parecchio infastidito Cecilia Rodriguez. L’ex gieffina, senza peli sulla lingua, in risposta ad alcuni fans su Instagram, ha dato il suo parere in merito e non si è fatta problemi a scagliarsi contro i naufraghi del reality show.

Parole che in tanti hanno condiviso a quanto pare. Chissà se oggi la Rodriguez durante la diretta dirà la sua in merito. Tante le novità di cui si parlerà stasera su Canale 5. Non solo il ritorno in Italia di Jeremias, ma anche il ritiro da parte di due naufraghi: si tratta di Jo Squillo per problemi di salute e Ghezzal per motivi personali. Specialmente di quest’ultimo si andrà di certo fino in fondo, dato che era tra i nominati.

Insomma sembra esserci davvero tanta carne sul fuoco e argomenti su cui discutere nel corso della messa in onda del reality quest’oggi.
Ad incuriosire maggiormente ora è l’esternazione fatta da Cecilia Rodriguez sui social. La showgirl argentina ha lanciato frecciatine qua e là a discapito degli altri concorrenti per difendere suo fratello Jeremias.

Scopriamo dunque le sue parole su Instagram e perché si è scagliata contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare