Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a un passo dalle nozze?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più chiacchierate del momento. La loro storia d’amore è nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il noto reality che da due anni va in onda nella sua versione vip. I due si sono conosciuti e innamorati durante il reality quando ancora Cecilia era legata al suo storico fidanzato l’ex tronista Francesco Monte. La baby Rodriguez, travolta dalla passione per Ignazio, ha lasciato in diretta lo storico compagno per intraprendere la sua nuova relazione.

Questa scelta è stata parecchio discussa dal pubblico che ha creato un’enorme bufera mediatica. Il famoso caso “armadio”, poi, ha scatenato i commenti e le critiche più feroci. Oggi i due, dopo quasi un mese dalla fine del programma, son una coppia felice e affiatata. Sia Ignazio che Cecilia hanno conosciuto le rispettive famiglie, hanno già progetti per il futuro e contano presto di vivere insieme.

La vigilia di Natale Ignazio l’ha trascorsa insieme ai los Rodriguez, tutta la famiglia al completo di Cecilia: Belen, Jeremias, Andrea Iannone, i genitori, il piccolo Santiago (nipote di Cecilia e figlio di Belen) e altri amici. Per l’occasione Belen ha organizzato una cena nel suo appartamento milanese dove tra brindisi e danze si sono divertiti sino a tarda notte.

Per ora Cecilia e Ignazio sono sulla cresta dell’onda e sono invitati a fare numerose serate nei locali più noti d’Italia. In una di queste Cecilia ha dichiarato davanti al numeroso pubblico che Ignazio le ha promesso di sposarla: «Ha promesso che mi sposerà!». I due sono davvero molto affiatati tra loro e non hanno fatto mistero del fatto che un girono vorrebbero costruire insieme una famiglia. Cecilia ha più volte espresso il desiderio di volere un figlio e chissà se non è già in cantiere.

La baby Rodriguez si è lasciata alle spalle il suo passato con Monte  per dedicarsi unicamente al suo nuovo amore che ha già conquistato la famiglia Rodriguez. Ignazio, infatti, si è fatto voler bene sin da subito dai membri della famiglia di Cecilia , in particolare da Jeremias conosciuto dentro la casa del Grande Fratello Vip dove gareggiava anche lui come concorrente.

Novella 2000 © riproduzione riservata.