Cecilia Rodriguez rischia di essere espulsa dall’Italia? Ecco cosa sta accadendo

cecilia rodriguez

1In seguito alle voci sulla scadenza del suo permesso di soggiorno, sembrerebbe che Cecilia Rodriguez possa rischiare l’espulsione dall’Italia.

Alcuni giorni fa abbiamo visto la bella Cecilia Rodriguez nei guai con la polizia. Sembrerebbe, infatti, come ha svelato il settimanale Chi, che all’argentina sia scaduto il permesso di soggiorno. Così, durante un evento a Capri, la ragazza è stata raggiunta dalle autorità, che l’hanno condotta in commissariato per cercare di chiarire la questione. Pare che i documenti siano ormai scaduti da mesi, e che, adesso, l’ex gieffina rischi l’espulsione dall’Italia. Questo quello che si legge sul nuovo numero della rivista:

“La vacanze di Chechu a Capri si è trasformata in un incubo. La sorella di Belen chiedeva spiegazioni, era sconvolta, accompagnata dall’organizzatore di “Vip Champion Capri”, si è diretta in commissariato, uscendo dal retro dell’hotel per evitare i curiosi. Ignazio non potendola accompagnare in commissariato si è messo in contatto con lei telefonicamente, camminando agitato avanti e indietro nella zona piscina dell’hotel. In commissariato la Rodriguez è stata sottoposta a un’ora e mezza di colloquio. Una volta scoperto che il permesso era davvero scaduto, il panico si è palesato sul suo volto”

Ma non è finita qui.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.