Successivo >
ignazio moser cecilia rodriguez crisi lasciati rumor

Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio si sono lasciati? Moser pubblica una foto che toglie ogni dubbio

Nicolò Figini | 29 Ottobre 2023

Secondo alcune indiscrezioni Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbero in crisi

Crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio?

Qualche mese fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano raccontato di star provando ad avere dei figli. Tuttavia hanno ammesso che non è molto semplice. Nonostante le riviste continuano a scrivere di una gravidanza, lei stessa ha ammesso che non è vero.

Inoltre sappiamo anche che la Rodriguez ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno. All’epoca aveva commentato come segue:

“Non me la aspettavo. Pensavo che lo avrebbe fatto più avanti. In realtà aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stare con me e solo con me. Con il passare del tempo però ho temuto che un giorno mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti.

Ogni volta che andavamo a un matrimonio e Ignazio prendeva il microfono, tremavo. Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani. Solo noi quattro”.

In queste ore, invece, si era diffuso il rumor secondo il quale tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ci sarebbe stata una crisi in corso. E che addirittura si fossero già lasciati. A rispondere alla segnalazione ci ha pensato direttamente Moser, il quale ha pubblicato delle immagini che lo mostrano in gita con Cecilia.

La segnalazione su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
La segnalazione su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Come accade in ogni coppia, forse, qualche litigio è capitato. Tuttavia il loro rapporto è più forte che mai e l’amore continua. Non possiamo fare altro che attendere notizie ufficiali su una gravidanza oppure sulla data delle nozze.

A voi piacciono come coppia? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sui due ex vipponi del Grande Fratello.