Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: arrestati i ladri che hanno rubato a casa loro

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: arrestati i ladri che hanno rubato a casa loro

Arrestata la banda di ladri che ha rubato in casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

1Il furto a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come in molti ricorderanno, nel febbraio del 2021 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio. Alcuni ladri infatti si sono recati nell’abitazione milanese della coppia, forzando una finestra del soggiorno e svaligiando la casa, rubando diversi oggetti personali della showgirl e dell’ex ciclista. Proprio Moser, dopo lo choc iniziale, si sera sfogato sui social, affermando:

“Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari, sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere. Per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”.

Adesso però arriva una lieta notizia. Poche ore fa infatti i ladri che hanno rubato a casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati arrestati! Il trio negli ultimi mesi aveva messo a segno diversi colpi, rubando in diverse abitazioni di lusso. La banda è stata ripresa da diverse telecamere di videosorveglianza. Nelle immagini li si vedeva entrare nelle case senza nulla in mano, per poi uscire con borse cariche di oggetti. Solo grazie alle cellule telefoniche e ai passaggi delle auto sotto i varchi di Area C si è potuto risalire alla loro identità. Ma non solo. La cattura dei ladri è stata possibile anche alle testimonianze di alcuni testimoni oculari. Proprio un uomo aveva affermato che uno dei tre aveva una forte somiglianza con Tiziano Ferro!

Tutto è bene quel che finisce bene dunque. Nel mentre solo poche settimane fa Cecilia Rodriguez ha replicato ai gossip in merito a una presunta gravidanza. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare