Ignazio Moser e Cecilia sono stati derubati: ecco cosa è accaduto

Ignazio Moser e Cecilia sono stati derubati: ecco cosa è accaduto

Con un lungo post sui social, Ignazio Moser svela che lui e Cecilia Rodriguez sono stati derubati: ecco cosa è accaduto e le sue dure parole.

1Ignazio Moser e Cecilia derubati

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passati diversi mesi da quando c’è stato il ritorno di fiamma tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Come ricorderemo infatti la scorsa estate, dopo anni di relazione, la coppia ha dovuto affrontare un momento di crisi, durante il quale c’è stata una separazione che ha fatto a lungo discutere. Proprio all’ex ciclista infatti sono stati affibbiati numerosi flirt, che tuttavia non sono mai stati confermati da parte del diretto interessato. A fine estate è poi arrivata la bella notizia: Ignazio e Cecilia hanno infatti deciso di dare un’altra chance al loro amore, uscendo così dalla crisi che li ha coinvolti.

Da allora la coppia non si è più separata, e ancora oggi si mostra insieme più felice ed innamorata che mai. Tuttavia questi non sono giorni semplici per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Con un post pubblicato su Instagram infatti, proprio l’ex ciclista ha svelato che sabato scorso lui e la sua fidanzata sono stati derubati. Dei ladri si sono intrufolati in casa di Ignazio e Cecilia, mettendo tutto a soqquadro e rubando oggetti e preziosi. Qualche ora fa così, dopo aver fatto passare alcuni giorni per riprendersi dallo choc, Moser ha fatto un lunghissimo sfogo, attaccando coloro che l’hanno derubato. Queste le sue forti dichiarazioni:

“Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari, sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere. Per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”.

ignazio moser

Naturalmente il nostro totale supporto va ad Ignazio Moser e a Cecilia, che sono stati violati della loro intimità nella propria stessa casa. Nonostante l’accaduto però per i Rodriguez è tempo di festeggiamenti. Rivediamo perché.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare