Cecilia Rodriguez piange per Francesco Monte e Jeremias la consola…

Maura Messina | 7 Novembre 2017

La puntata di ieri sera (6 novembre) del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena e tra […]

La puntata di ieri sera (6 novembre) del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena e tra gli argomenti della serata si è parlato anche della storia d’amore nata dentro la casa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che ha lasciato il suo storico fidanzato, Francesco Monte per viversi questa passione con Ignazio.

Durante la diretta Cecilia è stata duramente attaccata da Simona Izzo presente in studio ma anche dal pubblico che ha fischiato dopo il suo intervento. La Izzo infatti, le detto: «Mi auguro che quella con Ignazio sia una storia d’amore e vada oltre le telecamere però una cosa devo dirla. Ricordi quando hai accusato Luca di aver premeditato un abbandono mediatico con Soleil? Ora mi sfiora il pensiero che tu abbia fatto la stessa cosa».

L’aver percepito il dissenso del pubblico ha messo in crisi la baby Rodriguez che oggi ne ha parlato dopo la puntata con il fratello Jeremias che ha ipotizzato che le reazioni del pubblico fossero tutte pilotate: «Te la prendi per i buu? Ma non capisci che lì danno indicazioni? Fidati io l’ho visto io, dal vivo. Di che parliamo? Quando qualcuno dice qualcosa loro dicono al pubblico di applaudire, come quando Simona ha detto quella cosa contro di te. Ragazzi è un programma, è televisione!

«Non me ne frega un ca** di quello che Simona ha detto»,  ha replicato lei al fratello nel corso della cena.

Oggi durante il pomeriggio Cecilia ha vissuto un momento di sconforto condiviso con il fratello perché ha ripensato al male che ha fatto all’ex fidanzato Francesco Monte, il quale probabilmente avrà visto l’evoluzione della sua relazione con Ignazio.

Jeremias ha cercato di rassicurarla dicendole che Francesco ne ha superate tante e che supererà anche questa, che l’amore è anche questo e che lei si è comportata come donna ed è cresciuta. La sorella in lacrime si è sentita confortata dalle parole di Jeremias che ha concluso dicendole che lui si era accorto che lei non stava bene e che magari qui dentro la casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo di riflettere bene sulla sua vita e che lui è fiero di lei.

< Indietro Successivo >