Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez sempre meno presente in tv: svelato il probabile motivo

3Cecilia Rodriguez sempre meno presente in tv

È diverso tempo che non si vede Cecilia Rodriguez in televisione. O meglio, le sue presenza si limitano a delle ospitate. Dopo l’enorme successo del Grande Fratello Vip 2, reality in cui la Rodriguez ha conosciuto Ignazio Moser, per Chechu c’è sempre stato meno spazio in tv. Inizialmente relegata al ruolo di “sorella di Belen”, con il tempo Cecilia ha iniziato a farsi notare. In primo luogo con l’Isola dei Famosi nel 2015, quando il programma era tornato in onda su Canale 5.

Da lì il suo personaggio è iniziato a crescere, fino a sbocciare definitivamente nel 2017 con il GFvip 2. Un’edizione da record quella del 2017, in cui Cecilia Rodriguez è stata protagonista a tutti gli effetti. Entrata in coppia con suo fratello Jeremias, la ragazza ha poi continuato il percorso da sola. O meglio, in compagnia di Ignazio Moser. La storia tra i due e la conseguente separazione, durante il reality, di Cecilia dal suo ex Francesco Monte aveva appassionato milioni di italiani.

Tuttavia, però, dopo quella parentesi fortunata, Chechu in televisione non è più tornata spesso. Al massimo la sua presenza si è limitata ad alcune interviste o al ruolo di opinionista. Come mai però Cecilia Rodriguez non viene chiamata con regolarità? A rivelare il possibile motivo è Alessandro Cecchi Paone.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.