Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati: la conferma

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati: la conferma

1Dopo le voci di una presunta crisi adesso arriva la conferma: Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati

È trascorso poco meno di un anno da quando Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono incontrati per la prima volta a Uomini e Donne. I due hanno così iniziato un percorso di conoscenza, mostrandosi fin da subito complici ed in sintonia. Con lo scoppio della pandemia però il percorso da tronista di Carlo è stato interrotto per diversi mesi, durante i quali la coppia non ha potuto né vedersi né tantomeno sentirsi. Ciò nonostante, col ritorno del dating show, Pietropoli ha deciso comunque di fare la sua scelta, ricaduta proprio su Cecilia, che fin dal primo momento ha catturato la sua attenzione. A quel punto i due hanno iniziato una relazione, e sembrava che tutto stesse procedendo a meraviglia, almeno fino a qualche giorno fa.

Già da qualche settimana infatti in molti hanno notato un allontanamento tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli, al punto che si è anche parlato di crisi. Adesso, a seguito dei numerosi gossip, arriva la conferma che Cecilia e Carlo si sono ufficialmente lasciati e a svelarlo è proprio la blogger, con una serie di post su Instagram. Ecco il suo racconto e quello che è accaduto:

“In questi giorni ho un po’ nascosto quello che sentivo veramente dentro perché era giusto così. Sui social si fa vedere quello che si vuole. In questi giorni non stavo bene, ho fatto finta che andasse tutto bene, perché era giusto capirci un po’ di più prima di poter parlare. Oggi però siamo giunti a una conclusione insieme, senza rabbia, senza rancore. Carlo è una persona a cui io tengo tanto. Ha fatto parte della mia vita da un anno. Ci siamo conosciuti a novembre all’interno del programma e poi ci siamo vissuti al di fuori per 5 mesi. Sono stati mesi bellissimi, dove abbiamo vissuto tanto, ci siamo dati tanto, dove abbiamo provato a vedere come andavano le cose. Però non sarò mai quella donna che resta anche quando non si sente amata abbastanza”.

Ma cosa è accaduto dunque tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli e perché i due si sono lasciati? Scopriamo che altro aggiunge l’ex corteggiatrice.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare