Cesare Cremonini nel caos: la battuta sulla domestica divide il web. Nel mirino anche Cattelan

NEWS

Cesare Cremonini nel caos: la battuta sulla domestica divide il web. Nel mirino anche Cattelan

Andrea Sanna | 26 Giugno 2020

La battuta di Cesare Cremonini fa infuriare il web. Nel mirino anche il conduttore Come dicevamo, però, non tutti sul […]

La battuta di Cesare Cremonini fa infuriare il web. Nel mirino anche il conduttore

Come dicevamo, però, non tutti sul web hanno colto e apprezzato l’ironia fatta da Cesare Cremonini. La battuta sulla domestica, infatti, ha scatenato il popolo della rete e nel mirino è finito anche il conduttore Alessandro Cattelan, colpevole di aver riso alle affermazioni fatte dal cantante. Alcuni però l’hanno giustificato sostenendo si trattasse di una reazione, quella del presentatore, di evidente imbarazzo. Ma il tutto comunque non convince. Nemmeno a dirlo, in men che non si dica, il nome di Cremonini è finito nelle tendenze di Twitter.

Gli utenti si sono divisi tra chi ha preso le difese di Cesare Cremonini e chi invece gli ha dato contro…

“Se una scena del genere viene etichettata come ‘offensiva’ allora siamo davvero fuori testa. E’ una battuta. Non ci vedo ombra di offese, razzismo, sessismo neanche se mi sforzo. Datevi una regolata e perorate le cause giuste”.

Questo il contenuto dei commenti a favore di Cesare Cremonini. Purtroppo, però, la battuta non è stata presa con simpatia dai più che hanno attaccato il cantante:

“È un personaggio pubblico. Bastava dire la battuta, poi ridere e dire ‘Scherzo, ciao <nome> lo sai che ti voglio bene’ e finiva lì, anzi sarebbe stata una battuta divertente. Chi va in un media ed è seguito da milioni di persone dovrebbe capire che le proprie parole pesano”.

E c’è chi se la prende non solo con Cesare Cremonini, ma anche con chi lo giustifica:

“Più triste della battuta di Cremonini sono le persone che lo difendono a spada tratta. A me quella conversazione avrebbe dato fastidio anche se fatta tra amici, al bar”.

Insomma quanto accaduto ieri a E poi c’è Cattelan ha totalmente diviso il pubblico del web, tra chi ha capito e riso per la battuta di Cesare Cremonini e chi, invece, l’ha trovata fuori luogo e poco carina. Al momento né il cantante né Alessandro Cattelan hanno commentato il fatto.

< Indietro Successivo >