Cesare Cremonini replica alla polemica del web dopo le parole sulla domestica. Interviene Cattelan

Cesare Cremonini replica alla polemica del web dopo le parole sulla domestica. Interviene Cattelan

1Dopo E poi c’è Cattelan, Cesare Cremonini è stato travolto da una polemica sul web per le parole sulla sua domestica. Lui replica

Nel corso dell’ultima puntata stagionale di E poi c’è Cattelan, Cesare Cremonini è stato assoluto protagonista anche per via di una battuta, trovata inopportuna dai più, sulla sua domestica. Le sue parole hanno scatenato una polemica sul web a cui il cantante ha deciso di rispondere. Una replica che ha portato il cantante a coinvolgere proprio la colf. A tal proposito è intervenuto anche Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione.

Queste le dichiarazioni fatte da Cesare Cremonini:

“Mi fa ridere perché ho pensato alla mia donna delle pulizie che si chiama Emilia. Non è vero, non si chiama Emilia. Lei è moldava e io ho preteso, in onore della mia terra, di chiamarla Emilia. È vero, perché io voglio chiamare mia figlia così. No, non lo so, ma ognuno dovrebbe chiamare le persone come meglio crede. Soprattutto le persone che entrano in casa tua. Sono pagate e possono quindi far cambiare il loro nome”.

Nella mattinata odierna, proprio Cesare Cremonini ha ricevuto la visita della sua domestica, che si è detta molto dispiaciuta per come sul web la battuta del cantante non sia stata capita e per la polemica che l’ha travolto. Lo stesso cantautore bolognese si è detto sbalordito per come le sue dichiarazioni siano state assolutamente travisate. Per spegnere dunque tutte le critiche ha deciso di pubblicare un di video dove i due si sono mostrati molto affiatati e si sono cimentati in un balletto tra risate e sorrisi:

“Ahahahahah ci mancava solo la polemica sui social”.

Con la domestica di Cesare Cremonini che ha risposto:

“Ma guarda che cattiveria. Io sono stata molto fiera in quel momento. Io ti voglio un bene dell’anima e ti volevo mandare un messaggio per ringraziarti. Il 15 giugno, giorno del mio compleanno, quando sono venuta qui e non potevo parlare, tu mi hai presa in braccio chiedendomi cosa fosse accaduto. Mi hai rassicurata dicendomi che mi avresti dato una mano. Non vi preoccupate noi ci amiamo. Come mi chiamo io? Emilia”.

Ma ecco anche la breve clip condivisa sui social da Cesare Cremonini che dimostra quanto riportato in queste righe…

Come possiamo ben vedere da questo video la domestica si è detta felice di lavorare per Cesare Cremonini e l’ha così difeso da quanto si dice sul web sul cantante.

Visto quanto accaduto anche Alessandro Cattelan ha deciso di intervenire sulla questione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare