Gossip

Charlotte Casiraghi beccata in piscina con il nuovo compagno Dimitri…

Maura Messina | 3 Luglio 2017

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi è nuovamente in love. Dopo la fine della sua relazione con Lamberto Sanfelice e le voci del suo […]

Charlotte Casiraghi è nuovamente in love. Dopo la fine della sua relazione con Lamberto Sanfelice e le voci del suo presunto riavvicinamento con lo storico compagno, l’attore Gad Elmaleh dal quale ha avuto un figlio, la giovane principessina ha trovato l’amore in Dimitri Rassam, il figlio di Carole Bouquet. I due erano stati beccati la prima volta a Marzo mentre passeggiavano per la strade parigine e uscivano dall’abitazione della principessa Carolina pronti per andare a fare la spesa, come una tipica coppia di innamorati. Le foto li mostrava molto affiatati e complici. Oggi a distanza di 4 mesi da quegli scatti, Dimitri e Charlotte sono ufficialmente una coppia. A quanto pare il Dimitri, produttore cinematografico, è stato presentato in famiglia e pare che sia la mamma di Charlotte Carolina di Monica che il figlio Raphael abbiano accettato il nuovo fidanzato della giovane principessina.  In alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi, si vede Dimitri insieme a Raphael mentre giocano sorridenti nella piscina dello Yachting Club di Monaco e negli scatti si vede anche Charlotte molto felice della cosa. Dopo la breve relazione con l’italiano Lamberto Sanfelice, ha ritrovato la serenità con Rassam che ha instaurato un bellissimo rapporto anche il figlio Raphael.

Charlotte Marie Pomeline Casiraghi (nata a Monaco3 agosto 1986) è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Benché priva di titoli nobiliari, è ottava nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre e i due fratelli maschi.

Alla nascita, il matrimonio della madre con Stefano Casiraghi non era riconosciuto dalla Chiesa cattolica(l’annullamento del primo matrimonio di Caroline avvenne solo il 20 giugno 1992, quando Stefano era deceduto da più di un anno), e Charlotte e i suoi fratelli (Andrea, il primogenito, e Pierre, l’ultimogenito) vennero riconosciuti prole legittima dalla Santa Sede solo il 5 aprile 1994. Insieme con i suoi fratelli è cresciuta nel principato governato dal nonno materno Ranieri III. Rimasta orfana di padre a quattro anni seguì la madre Carolina nel villaggio di Saint-Rémy-de-Provence, in Francia. Un anno più tardi ricevette in dono dai nonni paterni, gli italiani Giancarlo e Fernanda Casiraghi, una piccola isola della Sardegna.

Charlotte è appassionata di equitazione e ha gareggiato, con esiti incoraggianti, in diverse gare di salto ostacoli. Si è diplomata con esito “eccellente” al liceo classico François Couperin di Fontainebleau nel 2004, per poi laurearsi in filosofia all’Università della Sorbona. Ha avviato anche una carriera da giornalista, come scrittrice di articoli e direttrice di riviste. Nel dicembre 2011 si è fidanzata con l’attore Gad Elmaleh; la coppia ha un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013; la relazione tra i due è terminata nell’estate del 2015.

< Indietro Successivo >