Social

Chef Rubio contro Fedez, J-Ax difende il socio. Volano paroloni, è battaglia!

Dario Campagna | 29 Marzo 2017

Chiara Ferragni Fedez J-Ax

Fedez e J-Ax, altro polverone sui social network dopo le polemiche innescate con l’altro duo di rapper Gué Pequeno e […]

Fedez e J-Ax, altro polverone sui social network dopo le polemiche innescate con l’altro duo di rapper Gué Pequeno e Marracash (Leggi qui). Stavolta a cominciare una battaglia a colpi di tweet velenosi è stato Chef Rubio, cuoco verace star della tv.

Tutto è nato quando Rubio ha risposto ironicamente su Twitter alle dichiarazioni di Fedez riportate dal Corriere della Sera. Il rapper ha infatti ammesso di aver nascosto quando era adolescente una pistola nello zaino (Leggi qui) e ha anche ribadito che la sua manager è la madre e che la sua fidanzata Chiara Ferragni gli ha insegnato a vestirsi.

Lo chef ha quindi scritto sul suo profilo pubblico: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mia madre non mi dice quello che devo fare da circa 20 anni e mi vesto come c**** mi pare”. A questo punto è arrivata la risposta non di Fedez ma di J-Ax: “E i c**** tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati, #bastabullismo su Fedez”. La controrisposta ha quindi aperto un botta e risposta al vetriolo. Rubio ha controbattuto facendo notare all’ex leader degli Articolo 31 che usare “sparati” e “basta bullismo” nello stesso concetto è un controsenso, e via discorrendo, con frecciate sempre più pesanti tra i due.

Di Fedez nessuna traccia ancora, ma di sicuro può contare sulla difesa del suo socio…

CLICCA QUI – Fedez e J-Ax in prima classe. Il resto del gruppo in economy

CLICCA QUI – Fedez e Chiara Ferragni baciati dal sole di Miami… guardate la gallery!

 

< Indietro Successivo >