Aaron Nielsen

NEWS

Chi è Aaron Nielsen? Età e curiosità sul concorrente dell’Isola dei Famosi

Enrico Maddalena | 1 Aprile 2019

Chi è Aaron Nielsen? L’Isola dei Famosi Aaron Nielsen sarà dunque uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi. Il programma […]

Chi è Aaron Nielsen? L’Isola dei Famosi

Aaron Nielsen sarà dunque uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi. Il programma ha inizio giovedì 24 gennaio, abbandonando la messa in onda del lunedì che ha caratterizzato gli ultimi anni. Quella del 2019 promette di essere una grande stagione per il programma, viste le moltissime novità sia nella vita sull’isola, sia per quanto riguarda i concorrenti.

Durante la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi, infatti, è stato annunciato che ci sarà la possibilità per alcuni vip esterni di sfidarsi nel corso delle varie puntate e così entrare nel programma. Questo avverrà per diverse settimane. Oltre alla sfida di questi concorrenti, definite “polene“, ci sarà anche il cocco d’oro. Tramite il cocco d’oro, nascosto sull’Isola, si potrà accedere direttamente alla finale. Chi sarà in grado di scovarlo, insomma, avrà diritto ad arrivare all’ultima puntata. Sarà proprio Aaron Nielsen a riuscirci?

In merito alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Aaron Nielsen ha rivelato in esclusiva a Novella 2000 le sue sensazioni positive per l’avventura. A lui facciamo dunque i nostri migliori auguri!

Al momento i naufraghi ufficiali dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sono:

Anche Aaron Nielsen, così come Kaspar Capparoni, si dà davvero molto da fare sull’Isola dei Famosi. Il concorrente ci tiene a portare a casa tutti gli incarichi. Comunque seppur apparentemente tranquillo, Aaron non sembra aver legato molto con Marco Maddaloni e Paolo Brosio. Tra loro infatti sono nate delle divergenze.

Stando alle news la permanenza di Aaron all’Isola dei Famosi procede in modo tranquillo, nonostante qualche battibecco.

Vinta la prova leader con Soleil Sorge, nella puntata del 27/02 Aaron potrebbe diventare leader della settimana tra i Pirati.

Aaron Nielsen è uno dei naufraghi ad aver raggiunto la Finale.

< Indietro Successivo >